Quarto sponsor per ABC Volley Colombiera
RTR srl BRACCIA DA DEMOLITORE, CUORE GRANDE.
QUARTO SPONSOR CHE RIPONE IN NOI FIDUCIA
Avere la fiducia degli atleti, dei loro genitori è cosa importante, però godere di tanta fiducia presso imprenditori e commercianti spesso non interessati neanche alla pallavolo, è entusiasmante. Vuol dire che la tua fama ti precede e sopratutto che c'è gente che sa che i ragazzi e le ragazze sono in buone mani. Così divengono sponsor nella certezza che tante ragazze / tanti ragazzi possono continuare a praticare il loro sport preferito.
Tutto ciò è accaduto con la RTR srl ,azienda sita in VIA CADUTI DEL LAVORO,43 nella ZONA INDUSTRIALE ad ARCOLA (SP). I numeri telefonici di RTR srl sono: 0187 987130 il telefono di rete fissa e 0187 954694 il fax. Eventualmente preziose notizie su questa azienda si possono avere consultando il suo sito www.rtrsrl.it, oppure per comunicare lo si può fare a mezzo della e-mail info@rtrsrl.it .
Questa azienda si occupa:
-Trattamento rottami metallici ferrosi e non ferrosi, compreso la demolizione, il taglio, la cernita e l'adeguamento volumetrico.
-Commercializzazione rottami metallici, ferrosi e non ferrosi. di legnami, di carta, apparecchiature, macchinari, pezzi di ricambio e recupero.
- Pulizia e manutenzione civile ed industriale.
-Mandatari di materiali ferrosi in acciaierie italiane.
-Piattaforma autorizzata Consorzio Nazionale Acciaio (CNA).
-Piattaforma autorizzata Rilegno.
-Raccolta e trasporto rifiuti speciali prodotti da terzi.
-Piattaforma ecologica, gestione raccolta differenziata.
-Gestione ed intermediazione rifiuti pericolosi e non pericolosi, recuperabili e non.
-Servizio cassoni scarrabili.
Oltre alle attività già menzionate di ingrosso di rottami metallici, RTR opera con i suoi mezzi e la sua attrezzatura su ogni tipo di demolizione industriale, civile, navale, ecc... con particolare riguardo a tutta la normativa in materia di sicurezza (626-494 ecc...) e di salvaguardia dell'ambiente.
Stiamo parlando di un' azienda grande ed importante, la cui stima ci riempie di orgoglio.
Marchi Gabriele................................................10/09/2013
Nessun commento:
Posta un commento