domenica 1 settembre 2013

ABC VOLLEY COLOMBIERA ACCENDE I MOTORI: LE UNDER 12 - 13 -14 FEMMINILI RIPARTONO CON LA PREPARAZIONE FISICA

Carli Claudio al timone di comando, coadiuvato da Ferri Valentina, tentano la scalata contro le portaerei spezzine

Nomi non se ne fanno, ma nel Volley spezzino navigano in queste categorie un paio di "portaerei" in quanto a potenzialità e sinergie, tanto superiori, quanto abbordabili dalla nostra agile nave pirata. Scusate l'esempio, ma è proprio così : siamo all'inizio di stagione ma sappiamo perfettamente che sarà durissima per imporci.
Dal 03/09/2013 al 13/09/2013 iniziano la preparazione anche le Under 12 (mista), Under 13 e 14 femminile, al Centro Sportivo di Castelnuovo Magra, dalle ore 18,00 presumibilmente alle ore 19,30.
Si richiede una corda per saltare, un asciugamano e la maglia da allenamento societaria (onde evitare sanzioni come già scritto nell'articolo precedente...). La maglia presumibilmente è la nera.
Sono convocate alla preparazione fisica:
BERTELLA AGNESE, TONELLI MARTINA, TEDESCHI VERONICA, FIGOLI LINDA, ALLIBONI DAPHNE, VANGELI SOFIA, DEGNONI GAIA, CATTOZZI ANNALAURA, BALDASSARRI THEA, POCHINI ALICE, MARINACCI ALESSIA, CARLI LETIZIA, MITOLO ANNA, ROSSI MICHELLE, MALATESTA REBECCA, BIGLIOLI ANNA, BARDI AURORA, PERFETTI NICOLE, DE SIMONE FRANCESCA, SORIGA GIORGIA, ROSSI IRENE.
Questi i nominativi per la preparazione fisica, ma dopo questo periodo ci saranno altre atlete ed anche un maschio giovanissime/o e molto promettenti, che entreranno a far parte del gruppo Under 12, magari unendosi una volta alla settimana ed essendo convocate "una tantum", per poter crescere ed essere l'ossatura di tale importante formazione per il futuro, a dimostrazione di quanto il Volley Colombiera creda nei più giovani, e nelle formazioni giovanili più verdi. Basta guardare il nostro palmares.
Marchi Gabriele.........................................................................................01/09/2013........

Nessun commento:

Posta un commento