sabato 30 novembre 2013

Campionato Under 16 femminile

FUTURA AVIS EVERCOLOR BLU  3  - VOLLEY COLOMBIERA   0. LE TIGRI PERDONO DOPO DUE VITTORIE CONSECUTIVE 

Parziali: 25-13 / 25-13 / 25-12.
Formazione: Bertini Chiara, Ponzanelli Martina, Ferrari Irene, Cattozzi Annalaura, Marchioni Camilla, El Fiout  Afaf, Menchini Alessandra, Carli Letizia, Pantani Nicole, Micheli Costanza, Madrignani Irene (Cap.)
In panchina : Carli Claudio (allenatore) - Carli Andrea (Allenatore) - Bertini Giulia (dirigente).

Oggi le tigri, le nostre ragazze non hanno brillato come loro solito. Innanzitutto voglio chiarire che la vittoria o la sconfitta sono risultati non solo delle ragazze, ma di tutto lo staff, allenatori e dirigenti compresi. Si divide tutto onore ed oneri. Personalmente, che sono il dirigente di squadra, non sono stato presente alla partita per impegni personali e da uomo d'onore quale credo di essere chiedo scusa. Avrei voluto essere con voi e confortarvi. Ma bando alle tristezze ! Se conosco minimamente le nostre tigri so che già meditano vendetta sportiva, e che vorranno presto rifarsi.
Gli allenatori mi hanno fatto un rapporto telefonico che passo a voi.
I primi due set sono interlocutori e vede la nostra squadra in vantaggio sino ai 13 punti poi in un'unica rotazione black out, ovvero 12 punti al passivo e vittoria all'avversario.
Nel terzo set non c'è storia, forse lo scoramento, la delusione, e l'avversario passa senza problemi. Gioco partita e parziali bassi.
La citazione oggi non la dovrei fare, ma l'allenatore Carli Andrea mi ha detto di sottolineare la prova di Bertini Chiara, che senza far miracoli è stata l'unica a dire qualcosa di positivo. Personalmente posso garantire della sua volontà di giocare e ricordo ancora la faccia delusa nel turno precedente, quando ha fatto parecchia panchina. A dimostrazione della bontà dello staff Volley Colombiera, oggi chiara ha potuto dire la sua. Bene, è così che si fa, quando la squadra chiama le vere tigri rispondono "Presente !". Combattente nel deserto.
Colgo occasione per salutare gli amici di Ceparana stringendo loro idealmente la mano, e passo la mano ad accarezzare le teste chine delle tigri, a loro dico <<Su con la vita y vamos a ganar la proxima !!!>>.
La prossima è un'altra pagina, differente e fattibile. Siamo tutti con voi, tigri !
Marchi Gabriele......................................................................................30/11/2013.........................

Nessun commento:

Posta un commento