Prima di campionato di Serie D. Resoconto della partita e foto ufficiale
IL VOLLEY COLOMBIERA PERDE 3-0 LASCIANDO L'IDEA DI GROSSI MARGINI DI RECUPERO
LA FOTOGRAFIA DI SQUADRA
|
A partire da sinistra in alto: Marchi Gabriele (dirigente) - Buriassi - Cerno- Cargioli- Biglioli-Cecchini - Polisi - Carli Andrea A partire da sinistra in basso: Trinca - Burlacu Alexei - Righi - Borfiga - Khalil - Giovannelli - Carli Claudio (Allenatore) |
LE "FIGURINE" DEI NOSTRI RAGAZZI.
Da sinistra a destra: Borfiga Mauro - Burlacu Alexei - Biglioli Andrea - Buriassi Davide
Da sinistra a destra: Carli Andrea - Cecchini Marco - Cerno Roberto - Giovannelli luigi
Da sinistra a destra: Khalil Youssef - Polisi Davide - Righi David - Trinca Stefano
Da sinistra a destra: Burlacu Maxim - Cargioli Giancarlo - Carli Claudio (ALLENATORE) - Marchi Gabriele (dirigente)
|
Come quella di apertura, con l'aggiunta di BURLACU MAXIM ( in basso, 2° a partire da destra) CHE E' ANCHE FOTOGRAFO UFFICIALE DI ABC VOLLEY COLOMBIERA.
Trasferta a Genova in via Borzoli negativa sotto l'aspetto dell'atteggiamento ed anche del punteggio, che a partire da oggi serve. I ragazzi sono scesi in campo "molli" e non determinati come al solito. Facevano comunque spicco le assenze di Viosi e "maglio"Francesco Ferrari, ma ciò non può essere una giustificazione valida. Eppure i ragazzi, sopratutto nel 1° e 2° set perdono per poco, battuti solo nel finale da un ottimo Serteco Volley System. Addirittura nel secondo set ci siamo ritrovati nella situazione di vantaggio per 18-19, ma comunque non è servito a niente.
Quelle che sono state le mancanze sono chiare ed evidenti e saranno trattate dall'allenatore nel corso dei futuri allenamenti, la consolazione è che la nostra squadra non ha giocato così male e, se un po di esperienza ce l'ho, ho la sensazione che la prossima sarà partita differente. Staremo a vedere.
La formazione è stata la seguente: Righi David, Khalil Youssef - Burlacu Alxei - Carli Andrea- Cargioli Giancarlo- Polisi Davide - Cecchini Matteo - Buriassi Davide - Borfiga Mauro - Cerno Roberto - Gionannelli Luigi - Trinca Stefano - Burlacu Maxim
Il risultato preciso è stato 3-0 ad appannaggio del Serteco con parziali di 25-20 / 25-21/25-17.
Come al solito le citazioni. Questa volta molto difficili. La prima va a Cargioli Giancarlo detto "Caio". Arriva in squadra per ultimo, quasi per tenersi allenato. Di volta in volta matura la decisione di far parte della rosa di Serie D. Entra a partita in corso è fa quello che ci aspettavamo. I punti. Sbaglia poco e castiga gli avversari. Esperienza buona per il futuro.
La seconda è per Cerno Roberto detto "Robertone". Due metri di muscoli, ed è l'unico a fare muri di una certa importanza, infastidendo alquanto gli avversari. Ai nostri ragazzi dico che magari è eccessivo nell'esultare ma imparate da lui. Una grande esultanza ricarica le batterie e deprime gli avversari. Defender Barbarian.
In ultima esorto tutti gli atleti ed atlete del Volley Colombiera ad assistere alla partita contro il Cogoleto di sabato 16/11/2013 ore 21,00 venite assieme ai genitori, stringiamoci attorno alla squadra che ha bisogno del Vostro supporto. I ragazzi della Serie D vi regaleranno una serata da leoni. Ne sono certo.
Marchi Gabriele.....................Fotografie di Maxim Burlacu.........................11/11/2013.........
|
Nessun commento:
Posta un commento