mercoledì 13 novembre 2013

Amichevole a Ceparana. La nostra Under 15 maschile vince e convince sotto gli occhi del selezionatore provinciale

FUTURA CEPARANA U15 maschile - ABC VOLLEY COLOMBIERA U15 maschile  0-3!

Michele Giorgi "Nichelino"
Stiamo attenti la squadra affrontata oggi è uno squadrone, forte, organizzato e selezionato e, visto l'andamento del risultato, che non si è di certo arreso alle prime difficoltà. Come sempre quando andiamo a Ceparana incontriamo avversari ma anche amici, e riscontriamo sempre pure una grande professionalità.
Anche noi però non siamo da meno, comunque il nostro grande nemico si chiama "organico". Troppo esile e sottile, non può essere messo a dura prova da un micro infortunio e da un pomeriggio di studio. Ora è importante tenere, siamo come quelle persone che hanno il macchinone e tentano di distruggerlo con manovre improponibili. BISOGNA VENIRE TUTTI SEMPRE E SOPRATUTTO IN PARTITA. Penso di essere stato chiaro, come redattore de IL CANARINO, come dirigente di squadra e come chi si impegna e si fa in quattro per portavi all'allenamento, poi a casa e a darvi consigli e a prodigarmi coi vari perfezionamenti. Stavamo per buttare via questo bel pomeriggio causa defezioni in una squadra che non ne deve avere.
La formazione in campo era: Giorgi Michele, Morabito Gabriele, Guerrieri Alex, Alliboni Samuele, Baldassari Marco, Burlacu A, Bassi Cristian.
La gara vinta per 0-3 ha avuto i seguenti parziali 24-26 / 17-25 / 22-25. Il tutto sotto gli occhi del selezionatore provinciale. Siamo orgogliosi dei ragazzi.
Mi è stato proposto dall'allenatore Carli Claudio di menzionare la prova di Michele Giorgi, detto Michelino, che da oggi chiameremo Nichelino perché fa punti. Moneta sonante.
Poi mi è sempre stato detto di menzionare Baldassari Marco, Battaglione San Marco, che ha interpretato una gara stupenda. Bomba ad orologeria !


         

 Per ultimo, ma solennità gradita voglio fare i complimenti
Alliboni Samuele "Samu"
Una torta di buon compleanno con soggetto il volley
ad un giocatore che c'è sempre, che si impegna e che è bravo. Si chiama Samuele Alliboni (è quello nella foto quì a fianco...) e tutto il Volley Colombiera gli augura "BUON COMPLEANNO SAMU", gran giorno: vittoria e festa, che c'è                                                 di meglio ?

Ragazzi la Under 15 maschile va bene e lo dimostra il fatto che abbiamo vinto con Ceparana e Spedia, spero che le cose ancora migliorino e poi, chissà...
Marchi Gabriele......................................................................13/11/2013....................................

Nessun commento:

Posta un commento