martedì 29 aprile 2014

Under 13 femminile ed Under 12 (mista)

AFFERMAZIONI NETTE DEL VOLLEY COLOMBIERA IN UN MAGICO FINE SETTIMANA VOLLEY COLOMBIERA AL SETTIMO CIELO!!!

Tra sabato e domenica si sono disputate delle partite del campionato Under 13 femminile ed Under 12 (mista) che hanno ribadito la validità della nostra scuola di Volley, al top tra quelle dello spezzino. Lontano dai contratti, dalle trattative spesso di sottobosco, il Volley Colombiera dimostra di insegnare la pallavolo per bene e di avere la capacità di creare buoni giocatori del futuro.
                              Infatti sabato 26/04/2014 è scesa in campo la nostra Under 13 femminile che ha battuto i nostri simpatici avversari del Pontremoli  per 3 a 0, lasciandosi dietro zero dubbi. Brave.
Il 27/04/2014 è toccata invece alla formazione Under 12 che è mista, ovvero maschile e femminile. Beh, lasciatemi dire che su questa formazione non ci sono dubbi alcuni, è la più forte e meglio impostata di tutte. la regina. Quindi doppia vittoria netta contro la Sarzanese (3-0) e contro di nuovo il Pontemoli (3-0).
                                                                                                            ...(Varie immagini inerenti le partite)...






                         








Quindi dirigenza genitori ed allenatori al settimo cielo e grande soddisfazione per chi ha visto sportivamente crescere le ragazze ed i ragazzi, e li vede confermati al top nella provincia di La Spezia.
Per questi motivi, i genitori non se la prendano, ma per tutelare i ragazzi e le ragazze, pubblico le foto senza più riportare nomi e cognomi. Comunque nelle foto ci si riconosce e comunque si può gioire di questo bel momento.

In gamba chicos y siempre adelante !!!


Nessun commento:

Posta un commento