venerdì 4 aprile 2014

Grande affermazione del nostro Carli Andrea

CARLI ANDREA CAMPIONE REGIONALE UNDER 19 !!! IL VOLLEY COLOMBIERA ESULTA

Andrea " Carlito" Carli che soddisfatto di concede ad una foto...
Il giorno 31/03/2014 a Carasco (GE) il nostro Carli Andrea...Carlito per tutti noi, che a livello di Under 19 gioca nello Spedia Volley, ha vinto il titolo regionale.
                                                  Naturalmente i nostri complimenti vanno allo Spedia Volley, che si laurea Campione Regionale Ligure, battendo il forte Seteco Volley School per 3-1.
Però il nostro cuore batte orgogliosamente per Carli Andrea, che tra l'altro ha disputato una finale egregia.
Alle felicitazioni si unisce tutta la dirigenza e tutti gli allenatori del Volley Colombiera.

                 Oggi a Carlito ho posto un paio di domande <<Andrea, di un risultato così importante, chi ne ha merito ?>> ed Andrea <<Dei dirigenti... dell'allenatore... ma lasciatemelo dire anche del gran sacrificio quotidiano dell'allenamento fatto sempre puntigliosamente anche se gli impegni sono tanti.>>
ed ancora gli chiedo <<Allenarsi con due squadre, ovvero Spedia Volley Under 19 e Volley Colombiera Serie D, è dispersivo, difficile oppure...>>
ed Andrea modesto come sempre <<No, niente di negativo. Sono due differenti modi di allenarsi, ma anche l'occasione di imparare di più.>> e se ne va in palestra, ancora ad allenarsi, come sempre: sguardo basso, modesto e sorridente... Vai Carlito !!! Viva Carlito !!!  
Marchi Gabriele................................02/04/2014

Nessun commento:

Posta un commento