domenica 13 aprile 2014

Under 13 femminile ed Under 12 mista

IL VOLLEY COLOMBIERA CONCLUDE UN WEEK END PERFETTO 3 PARTITE E 3 VITTORIE. GRANDE ESULTANZA!
La formazione della Under 13 femminile

12/04/2014 - UNDER 13 femminile a Sarzana.

PALLAVOLO SARZANESE U13 F - VOLLEY COLOMBIERA U13 F  1-2
Formazione: De Simone Francesca - Cattozzi  Annalaura - Carli Letizia - Baldassarri Thea - Marinacci Alessia - Giustino Francesca - Perfetti Nicole - Rossi Michelle -Bardi Aurora - Guastini Giulia - Galia Alice
Panchina: Carli Claudio (Allenatore) Carli Emilio (secondo)

Il 12/04/2014 sabato, è scesa in campo la nostra formazione femminile addirittura orfana di qualche infortunata. La sola Giustino Francesca era in età, le altre scendevano in campo provenendo dalla Under 12. In casa della Pallavolo Sarzanese non si scherza, la squadra è di certo valore, ma le ragazze sono arrivate col piglio giusto ed hanno sfoderato tutte una bella prestazione. Il primo set è perso ma con un piccolo scarto, 25-21, però il riscatto è pronto nel secondo quando le nostre ragazze si impongono per 22-25. Il terzo e decisivo set lo portiamo a casa noi per 19-25. E vittoria sia!
Conosco personalmente le ragazze una ad una e non avevo dubbi sul loro valore che puntualmente hanno dimostrato in campo. Va infine messo a rilievo il grande lavoro dell'allenatore Carli Claudio che se lasciato in pace da distrazioni inerenti cartellini giocatori, e questioni di carattere gestionale (spesso però scorrette), mostra di essere il no plus ultra, insieme al grande lavoro silenzioso ed umile, ma prezioso del fratello Carli Emilio.

13/04/2014 - UNDER 12 mista in casa nella palestra di Ameglia.

VOLLEY COLOMBIERA U12 - CENTRO VOLLEY SPEZIA U12  3-0
VOLLEY COLOMBIERA U12 - PALLAVOLO SARZANESE U12 3-0
CENTRO VOLLEY SPEZIA U12 - PALLAVOLO SARZANESE U12  1-2

FORMAZIONE: Bardi Aurora - Bellegoni Lorenzo - Carli Letizia - De Simone Francesca - Degnoni Gaia -
La formazione Under 12
Marchi Francesca - Marinacci Alessia - Morabito Gabriele - Perfetti Nicole - Soriga Giorgia - Vangeli Sofia - Cargioli Luca.
PANCHINA: Carli Claudio (Allenatore) Carli Andrea (Secondo) Carli Emilio (dirigente)

Raduno nella nostra palestra di Ameglia per disputare tre gare del campionato Under 12 e Volley Colombiera di nuovo in gran spolvero. A questa età l'importante è divertirsi ma certi risultati, certi atteggiamenti giusti e una certa sapienza tecnica, hanno lucidato i nostri occhi.
Tanto lavoro è stato ripagato dal fatto di portare in capo ragazzine e ragazzini veramente già di ottimo livello.
Le nostre ragazze ed i nostri ragazzi Under 12 hanno letteralmente spazzato via gli avversari, a cui naturalmente diciamo di non arrendersi e che hanno scelto di praticare un grande sport. Anche qui avevamo in campo atleti ed atlete in giovanissima età, che hanno risposto in campo alla grande. In panchina come secondo sedeva Carli Andrea
Carli Andrea
recente Campione Regionale Ligure con l'Under 19 del Volley Spedia a cui rivolgiamo i migliori auguri per le partite del campionato nazionale della stessa categoria.
Andrea ricordo che è uno dei nostri tanti successi nella crescita di ragazzi per la pallavolo che la nostra scuola del volley produce
tutti gli anni puntualmente, pazientemente, con un lavoro certosino che ricorda la migliore tradizione artigiana.
La differenza è che noi produciamo talenti.
E ci riusciamo.


Marchi Gabriele.............................................................................................13/04/2014

Nessun commento:

Posta un commento