venerdì 4 aprile 2014

Campionato di Serie D maschile - Sedicesima giornata: AXA Maremola - ABC Volley Colombiera 3-1.

IL COLOMBIERA RIMANEGGIATO PERDE SFIORANDO DI ANDARE A PUNTI


Risultato: 3-1 parziali 15-25 / 27-25 / 25-18 / 25-22.
Formazione: Youssef Khalil - Ferrari Francesco - Carli Andrea - Cerno Roberto - Biglioli Andrea - Burlacu Alexei - Polisi Davide - Malloggi Giacomo.
Panchina: Carli Claudio (allenatore) - Marchi Gabriele (dirigente).

Francamente pensavo che così rimaneggiati fosse una trasferta dove non si poteva far molto. Ma come al solito le previsioni si fanno per essere smentiti. Contro il forte Maremola i ragazzi (chiamiamoli proprio così vista la loro tenera età...)  sono scesi in campo senza timori di sorta e vincono il primo set con facilità estrema.
Poi il Maremola che non era andato in "gita" comincia a macinare gioco, ma noi non sembriamo subire. Il secondo set lo passiamo quasi tutto in vantaggio salvo farci riprendere e superare nel finale. Peccato.
Dopo un terzo set che perdiamo per 25-18 ingaggiamo uno scontro "all'ultimo sangue" nel quarto che comunque perdiamo per 25-22. Usciamo sconfitti ma a testa alta.
Grande soddisfazione per l'esordio del giovanissimo Malloggi Giacomo classe '98 e di tutta la squadra che ha reagito bene al di là delle aspettative. Speriamo che sia sempre così.

Marchi Gabriele................................02/04/2014

Nessun commento:

Posta un commento