mercoledì 19 marzo 2014

Serie D maschile

VOLLEY COLOMBIERA PERDENTE CONTRO IL SABAZIA ECOSAVONA VBM PER 3-0

La panchina del Volley Colombiera.
Risultato: Volley Colombiera 0 - Sabazia Ecosavona VBM 3. - Parziali: 23-25 / 13-25 / 17-25 .
Formazione: Khalil Youssef - Biglioli Andrea - Carli Andrea - Burlacu Alexei - Giovannelli Luigi - Scognamiglio Mario - Salines Massimiliano - Nardi Mattia - Podestà Riccardo - Buriassi Davide - Polisi Davide - Cargioli Giancarlo.
Panchina: Carli claudio (Allenatore) - Marchi Gabriele (Dirigente).

Partita a senso unico contro un Sabazia nettamente più porte e sicuramente ben organizzato. Unico sussulto della gara il nostro gran recupero nella seconda metà del primo set, che comunque ci ha visti sconfitti anche grazie ad alcuni piccoli errori che puntualmente commettiamo quando il risultato conta. Forse è questo l'unico commento da fare in questo campionato che spesso ci ha visto arrivare al traguardo ben messi per poi vederci sconfitti per poco.
Personalmente cito la presenza del veterano Podestà Riccardo che nella circostanza ci ha aiutato ed anche molto e del giovanissimo Nardi Mattia portato in panchina ed entrato in campo anche solo per pochi minuti. Vederemo in futuro.
Una citazione anche per la società che si è molto calmata ed ha avuto la forza per approcciare le partite con la giusta serenità. Speriamo che si continui così.
Un gran "forza ragazzi" e concentriamoci per le prossime gare.

LE PROSSIME PARTITE DEL VOLLEY COLOMBIERA - Serie D maschile - Comitato Regionale Ligure

Di seguito le prossime partite in programma:
il  22/03/2014  - AXA Maremola Volley - Volley Colombiera  a Pietra Ligure ore 21,00
il 05/04/2014  - Volley Colombiera  - Blues a Sarzana ore 21,00
ed il 23/04/2014 - Volley Colombiera - Futura AVIS Bertoni a Sarzana ore 21,00.
Invito i nostri atleti ed atlete di tutte le età a venire a vedere la prima squadra e contestualmente chiunque volesse vedere un gran spettacolo gratuitamente.

Marchi Gabriele...............................................................................................19/03/2014.

Nessun commento:

Posta un commento