venerdì 12 dicembre 2014

Le prime 4 giornate dell'U16 Femminile
DOPO UN AVVIO LENTO ARRIVA LA PRIMA VITTORIA

Risultati: Carrarese 3-Colombiera 0, Colombiera 0-Sarzanese 3, Follo 3-Colombiera 0, Centro Volley La Spezia 0- Colombiera 3.
Atlete: Baldassari Thea, Bertella Agnese, Carli Letizia, Cattozzi Annalaura, Figoli Linda, Giustino Francesca, Marinacci Alessia, Randelli Rachele, Tonelli Martina, Vinciguerra Teresa.
Allenatori: Bacchini Carli, Carli Emilio.
Sabato 6/12/2014 dopo le prime 3 giornate proibitive contro le tre squadre candidate a giocarsi i primi tre posti del campionato, le nostre ragazze affrontano una squadra al nostro livello e riescono ad imporsi con il risultato di 3 a 0 fuori casa. Una partita sempre in mano alle giallonere che comandano il gioco con buona qualità chiudendo i primi due parziali con un buono scarto. L'ultimo set è il più emozionante perchè vede le nostre giovani ragazze abbassare il ritmo, salvo poi riuscire a vincere ai vantaggi con buona personalità. Grande soddisfazione per i due allenatori Carlo ed Emilio per questa vittoria perchè cancella qualche momento di difficoltà e di indecisione di questo giovane gruppo che dovrà ancora lavorare tanto per capire come ci si comporta. Un applauso alle ragazze più giovani che non mancano mai una partita e che anche negli allenamenti si impegnano al massimo. Forza ragazze!!!

Carrarese-Colombiera
Centro Volley La Spezia-Colombiera


Colombiera-Sarzanese
Follo-Colombiera

Nessun commento:

Posta un commento