venerdì 12 dicembre 2014

Doppio impegno per i nostri ragazzi
I GIOVANI GIALLONERI NON RIESCONO A SBLOCCARSI

Risultato: Colombiera 1-Spedia 3
Atleti: Burlacu Alexei, Cecchini Simone, Ghiraldi Nicola, Khalil Youssef, Malloggi Giacomo, Marmugi Lorenzo, Nardi Mattia, Polisi Davide.
Allenatore: Carli Claudio.
Giovedì 27/11/2014 nella palestra di Ameglia si è giocata la classica sfida tra il Volley Colombiera e il Volley Spedia che ha visto uscire dal campo vincitore la squadra Spezzina. L'andamento della partita non è stato assolutamente coerente con il risultato perchè i nostri ragazzi, a parte il primo set dove sono scesi in campo timorosi, hanno comandato spesso la partita e il punteggio salvo poi incappare in errori di formazione, ben 15 fischiati a nostro sfavore, ed errori di inesperienza dovuti anche al fatto che un buon numero di giocatori che hanno iniziato proprio quest'anno. Questa partita deve essere un punto di partenza per farci capire che contro chiunque possiamo giocarcela anche contro la prima della classe.
Risultato: Colombiera 0-ADMO Volley Verde 3
Atleti: Burlacu Alexei, Cecchini Simone, Ghiraldi Nicola, Guerrieri Alex, Khalil Youssef, Malloggi Giacomo, Marmugi Lorenzo, Nardi Mattia, Polisi Davide, Zubani Alessandro.
Allenatore: Carli Claudio.
Domenica 7/12/2014 nella palestra di casa il Volley Colombiera ospita la capolista ADMO Volley Lavagna. Il risultato anche questa volta è bugiardo perchè i gialloneri giocano bene e mettono spesso in difficoltà la squadra del Levante chiudendo tutti i tre set con parziali alti ma senza mai riuscire a strappare la vittoria meritata di qualche parziale. Questo bel gioco è caratterizzato da poco continuità soprattutto nei momenti decisivi dove, come già detto in precedenza, l'inesperienza gioca un ruolo fondamentale nel risultato. Forza ragazzi non demordete e lavorate ancora di più!!!

Nessun commento:

Posta un commento