1° torneo D'ESTATE per Baby, Mini e Super mini volley a Palvotrisia, nella nuova area all'aperto, il 16/06/2013 dalle 16,00 alle 20,00
Torneo interno alla società svolto in un clima familiare per la gioia di parenti e genitori certamente contenti del bel pomeriggio sportivo
In un pomeriggio soleggiato, a Palvotrisia di Castelnuovo Magra (SP) , nella nuova area all'aperto, dove da domani la stessa società svolgerà anche un Campus estivo (...siete ancora in tempo ad iscrivere i vostri figli...), si è svolto il 1° torneo D'ESTATE. La riunione sportiva si è svolta in zona dalle ore 16,00 alle ore 20,00 circa, ed ha visto come interpreti i ragazzini e le ragazzine del mini volley (Baby-Mini-Super mini). I genitori comodamente seduti sotto gli ombrelloni, sono intervenuti molto caldamente a sostegno delle belle azioni di gioco. L'abbondante buffet è stato offerto in forma libera e volontaria dai genitori stessi.Alcune giovani promesse, assieme a veterani certamente non tramontati, si sono esibiti tra una partita e l'altra mostrando un volley acrobatico ed a tratti molto bello.
I partecipanti sono quindi stati divisi in quattro squadre con nomi altisonanti, di cui di seguito diamo la formazione:
BATTAGLIONE SAN MARCO (BSM): Baldassari Marco-Soriga Giorgia- Pochini Arianna-Pupuleku Anita
BAD CATS (BC): Carli Letizia- Biglioli Anna - Marchi Francesca- Pochini Alice
TOCCO SOTTORETE (TS): Cattozzi Annalaura- Degnoni Gaia (infortunata leggermente) - Franceschini Martina- Degnoni Chiara
TUTTE GRINTA (TG): Marinacci Alessia - Rossi Michelle - Liberatore Angelica- Bardi Aurora.
Le partite hanno avuto i seguenti risultati:
BSM-BC 2-0 (17-15 / 15-10)
TS-BSM 0-2 (12-15 / 12-15)
BC-TG 1-1 (1-15 / 15-11)
BC-TS 2-0 (15-8 / 15-4)
BSM-TG 2-0 (17-15 / 15-6)
TS-TG 0-2 ( 8-15 / 11-15).
La classifica finale fatta solo per curiosità, non certamente competitiva, ne foriera di alcuna conclusione, si è articolata nella seguente maniera:
1° BATTAGLIONE SAN MARCO punti 9 (6/0) (94/70)
2° BAD CATS punti 4 (3/3) (81/70)
3° TUTTA GRINTA punti 4 (3/3) (77/67)
4° TOCCO SOTTORETE punti 0 (0/6) (55/90)
Le ragazze ed i ragazzi si sono comportati tutti benissimo, però mi sento in dovere di segnalare prestazioni sopra le righe di tre partecipanti: Baldassari Marco che è un autentico marines, riceve, difende, alza e attacca con forza: micidiale; Cattozzi Annalaura che si è battuta come una tigre dovendo sopperire alla mancanza di un componente: impavida e mai doma; Marinacci Alessia, sempre col sorriso in bocca, non cede neanche di un millimetro e porta avanti bene la sua squadra : capitano coraggioso.
Alla fine si è svolta una velocissima premiazione dove tutti i partecipanti sono stati premiati col DIPLOMA per la stagione 2012 -2013.
I VOLTI ED I MOMENTI DELLA MANFESTAZIONE:Formazione del BATTAGLIONE SAN MARCO
Formazione delle BAD CATS
Le TOCCO SOTTORETE in azione
Formazione delle TUTTA GRINTA
La "famosissima" coppia arbitrale MARCHI /FERRIFasi di gioco nel nuovo spazio all'aperto.
CARLI e BIGLIOLI promesse che si sono esibite per puro divertimento
Nel ricordare che il 23 di questo mese ed il 28 ci sono altri due tornei a cui parteciperemo, a dimostrazione della dinamicità ancora intensa di questo periodo, voglio pensare che questa bella dimostrazione di possibilità future sia l'inizio di un periodo di conferme che sarebbero meritatissime da parte di tutto lo staff del Volley Colombiera.
Marchi Gabriele, Palvotrisia domenica 16/06/2013................................................................................. .
Nessun commento:
Posta un commento