martedì 7 novembre 2017

CHE ESORDIO!!!!!!

Il Volley Colombiera all'esordio assoluto nel campionato di serie C maschile vince con un secco 3-0 contro Grafiche Amadeo Sanremo!!!


Nemmeno nelle più rosee aspettative si poteva immaginare che il Colombiera potesse vincere e convincere così nettamente nella prima partita in serie C, con diversi giocatori all'esordio nella categoria, per di più in trasferta contro una squadra che da molti anni milita nella serie. Qualcosa di eccezionale...
Ma niente viene per caso perché questa squadra è scesa in campo con una determinazione e la convinzione di poter fare risultato e così è stato. Un applauso va a questi ragazzi che, dopo la vittoria del campionato di serie D dello scorso anno, hanno riniziato la stagione nel migliore dei modi. Si è evidenziato lo zoccolo duro della passata stagione e l'ottimo inserimento dei nuovi arrivati che hanno dato un grosso contributo alla squadra ambientandosi alla perfezione nel nostro ambiente. La strada è ancora lunghissima perché l'obiettivo della salvezza bisogna conquistarlo partita dopo partita lottando su ogni pallone. La prossima gara vedrà i gialloneri esordire in casa sabato 11 novembre alle 21.00 contro l'Albisola, altra squadra da tanti anni in serie C, e ci sarà bisogno della spinta dei nostri tifosi che hanno sempre risposto alla grande alle partite casalinghe e speriamo che sia così anche sabato. 
VENITE NUMEROSI A SOSTENERCI!!!!! FORZA COLOMBIERA!!!


Nessun commento:

Posta un commento