domenica 5 marzo 2017

VITTORIA DA VERTICE PER IL VOLLEY COLOMBIERA

Al tie-break passa il Colombiera sui combattivi giocatori di Albenga

 

Volley Colombiera Project 3 - Barbados Albenga 2 (Parziali: 25-16 / 23-25 / 23-25 / 25-21 / 15-13)

Formazione: Carli Andrea (schiacciatore/capitano) - Ferraro Luca (schiacciatore) - Vitali Federico (schiacciatore) - Scinicariello Giovanni (centrale) - Viosi Stefano (centrale) - Angeletti Mattia (centrale) - Malloggi Giacomo (centrale) - Donati Gianluca (palleggiatore) - Marescotti Matteo (pallegiatore) - Ghisi marco (opposto) - Polisi Davide (libero).

Allenatore: Carli Claudio
2° allenatore: Carli Emilio


La felicità dei nostri dopo l'ultimo punto...
Il Volley Colombiera ha disputato la sua seconda gara interna dei play off del campionato di Serie D maschile contro i Barbudos; partita molto combattuta e condotta nella massima sportività e correttezza.
Il primo set lo vinciamo senza grossi problemi, dando a tutti l'idea che forse sarebbe stato un turno facile. Sbagliato perchè i combattivi di Albenga in un sussulto d'orgoglio ci mostrano quello che sanno fare. Nel secondo set ci battono di misura 23-25 stando sempre davanti a noi per tutto il set e poi nel secondo ci superano nel finale per il secondo 23-25.
A questo punto ci vuole tutta la determinazione del super coach Carli Claudio che infuriandosi mette nelle responsabilità i giocatori, per assistere ad un set determinato e vincente dei nostri. Nel quarto set vinto per 25-21 si è rivista la squadra attenta e pimpante del primo set, quindi due pari e si va al tie-break.
L'eta più fresca dei nostri condiziona il quinto set vinto bene nonostante il punteggio di 15-13, set e vittoria mai messi in discussione, a questo punto.
Che dire tecnicmente? Prima di tutto la nostra squadra, anche in altre situazioni e partite, gioca bene con lo schema a due alzatori, strano ma vero. Dico pure che giochiamo usando quasi per niente la pipe e che il muro dovrebbe essere usato meglio e con maggiore continuità.
Comunque una partita "buona", in cui abbiamo conservato il primo posto in solitario e la settima vittoria consecutiva. Da sottolineare il grande pubblico presente a vedere la partita che ha aiutato i nostri ragazzi dall'inizio alla fine della partita, un doveroso grazie va sopratutto a loro.
Hasta la victoria siempre, Colombiera !!!

Nessun commento:

Posta un commento