lunedì 13 marzo 2017

IL VOLLEY COLOMBIERA ESPUGNA ALASSIO E CONSOLIDA IL PRIMATO

I gialloneri con una grande prestazione vincono 3 a 0 contro una delle rivali in classifica e allungano a + 3 sulla seconda il Celle Varazze



FORMAZIONE: Carli Andrea (schiacciatore) (cap) - Ferraro Luca (schiacciatore) - Vitali Federico (schiacciatore) - Scinicariello Giovanni (Centrale) - Viosi Stefano (Centrale) - Angeletti Mattia (centrale) - Donati Gianluca (Palleggiatore) - Marescotti Matteo (palleggiatore) - Polisi Davide (libero).
ALLENATORE: Carli Claudio, 2° All. Carli Emilio.

In un momento di emergenza con ancora fuori l'opposto Marco Ghisi, i ragazzi tirano fuori dal cappello una delle migliori prestazioni stagionali vincendo 3 a 0 in un campo difficile come quello dell'Alassio.
I gialloneri sbagliano poco e tengono la partita sotto controllo nel primo set chiudendolo sul punteggio di 25 a 16. Nella seconda frazione è un'altra storia, la squadra locale parte forte e si porta sul punteggio di 7 a 2 ma i nostri ragazzi non si scompongono e mantengono la tranquillità giusta recuperando il punteggio in un set tirato che si chiude 25 a 23 per noi. Nell'ultimo parziale la squadra si è trovata sotto 20 a 16 ma anche questa volta è riuscita a rimontare e ad aggiudicarsi il set sul 25 a 23 e la partita per 3 a 0. I complimenti sono doverosi a tutti i ragazzi che compongono la squadra, anche coloro che pur partendo dalla panchina si fanno trovare sempre pronti e disponibili ad aiutare la squadra. Con questa vittoria continua la striscia positiva che ci vede vincere da ben 8 partite!!!
Forza ragazzi ora sotto con la prossima partita che ci vedrà di nuovo in trasferta contro una squadra ostica come la Spotornese.

La classifica odierna
I festeggiamenti di fine partita

Nessun commento:

Posta un commento