lunedì 20 marzo 2017

IL COLOMBIERA VINCE ANCHE A SPOTORNO E PROVA LA FUGA

I gialloneri vincono per 3 a 1 e conquistano la nona vittoria consecutiva consolidando il primo posto in attesa dei risultati delle nostre concorrenti


FORMAZIONE: Carli Andrea (schiacciatore) (cap) - Ferraro Luca (schiacciatore) - Vitali Federico (schiacciatore) - Marco Ghisi (opposto) - Scinicariello Giovanni (Centrale) - Viosi Stefano (Centrale) - Angeletti Mattia (centrale) - Donati Gianluca (Palleggiatore) - Marescotti Matteo (palleggiatore) - Polisi Davide (libero).
ALLENATORE: Carli Claudio, 2° All. Carli Emilio.

Altra prova di forza dei nostri ragazzi che riescono a portare a casa i 3 punti in modo perentorio, dopo un primo set che ci ha visto in difficoltà a causa della buona prova della squadra di casa e dei troppi errori commessi nei momenti decisivi del set. Nonostante lo svantaggio di 1-0 i gialloneri non si disuniscono anzi mettono "la testa in cassetta" e iniziano a macinare un buon gioco con molte variabili rispetto ai soliti schemi di attacco e si aggiudicano agevolmente i successivi 3 set. Anche in questa partita il nostro coach Claudio Carli ha utilizzato tutta la rosa a disposizione, cambiando a partita in corso gli interpreti, ed anche questa volta ha avuto ragione. Continuiamo a sottolineare la validità di tutta la squadra che risulta essere molto unita e pronta ad aiutarsi nei momenti più difficili. Ora ci aspettano due partite casalinghe molto difficili contro le nostre dirette concorrenti, Celle Varazze Volley (sabato 25 marzo) e Olimpia Voltri (1 aprile), dove si decideranno molto probabilmente le sorti del campionato. Dalla nostra parte avremo sicuramente il nostro caloroso pubblico che come tutte le partite in casa risponde in modo positivo ed incita la squadra per tutta la partita.

L'urlo dei ragazzi

Nessun commento:

Posta un commento