martedì 28 marzo 2017

LA COLOMBIERA TRAVOLGE IL CELLE VARAZZE!!!

Con una grande prestazione i gialloneri vincono per 3 a 0 e allungano sull'Olyimpia Voltri seconda in classifica a 4 punti di distanza


FORMAZIONE: Carli Andrea (schiacciatore) (cap) - Ferraro Luca (schiacciatore) - Vitali Federico (schiacciatore) - Marco Ghisi (opposto) - Scinicariello Giovanni (Centrale) - Viosi Stefano (Centrale) - Angeletti Mattia (centrale) - Donati Gianluca (Palleggiatore) - Marescotti Matteo (palleggiatore) - Polisi Davide (libero).
ALLENATORE: Carli Claudio, 2° All. Carli Emilio.

Una grande prova di forza dei nostri ragazzi che in un match delicato, prima contro seconda, hanno sfoderato una prestazione da grande squadra. Sin dai primi scambi si nota una grande grinta e determinazione che ci permettono di andare sul parziale di 7 a 0 per noi. Il set è nelle nostre mani e lo chiudiamo 25 a 13. Nel secondo parziale la squadra continua a martellare mantenendo 4-5 punti di distanza sugli avversari e con un bello schema di attacco chiude il set 25 a 21. L'ultimo parziale, a differenza dei primi due, è molto combattuto con un finale molto emozionante ai vantaggi, ma ancora una volta i gialloneri hanno avuto la meglio e hanno chiuso il set 27 a 25 e la partita per 3 a 0. Ancora grandi complimenti a questi ragazzi che stanno facendo una stagione straordinaria a suon di vittorie, con quella di sabato siamo a 10 consecutive, e stanno per ottenere qualcosa di eccezionale assolutamente strameritato per l'impegno che ci hanno messo negli allenamenti e nelle partite. Da sottolineare ancora una volta il grande pubblico che ha risposto alla grande sostenendo i gialloneri durante tutto l'arco della partita.
Il prossimo impegno sarà ancora in casa contro l'Olympia Voltri, seconda in classifica, un'ottima squadra che ha concluso prima il girone di qualificazione dei play off.

La classifica odierna



Nessun commento:

Posta un commento