martedì 28 marzo 2017
LA COLOMBIERA TRAVOLGE IL CELLE VARAZZE!!!
Con una grande prestazione i gialloneri vincono per 3 a 0 e allungano sull'Olyimpia Voltri seconda in classifica a 4 punti di distanza
FORMAZIONE: Carli Andrea (schiacciatore) (cap) - Ferraro Luca (schiacciatore) - Vitali Federico (schiacciatore) - Marco Ghisi (opposto) - Scinicariello Giovanni (Centrale) - Viosi Stefano (Centrale) - Angeletti Mattia (centrale) - Donati Gianluca (Palleggiatore) - Marescotti Matteo (palleggiatore) - Polisi Davide (libero).
ALLENATORE: Carli Claudio, 2° All. Carli Emilio.
Una grande prova di forza dei nostri ragazzi che in un match delicato, prima contro seconda, hanno sfoderato una prestazione da grande squadra. Sin dai primi scambi si nota una grande grinta e determinazione che ci permettono di andare sul parziale di 7 a 0 per noi. Il set è nelle nostre mani e lo chiudiamo 25 a 13. Nel secondo parziale la squadra continua a martellare mantenendo 4-5 punti di distanza sugli avversari e con un bello schema di attacco chiude il set 25 a 21. L'ultimo parziale, a differenza dei primi due, è molto combattuto con un finale molto emozionante ai vantaggi, ma ancora una volta i gialloneri hanno avuto la meglio e hanno chiuso il set 27 a 25 e la partita per 3 a 0. Ancora grandi complimenti a questi ragazzi che stanno facendo una stagione straordinaria a suon di vittorie, con quella di sabato siamo a 10 consecutive, e stanno per ottenere qualcosa di eccezionale assolutamente strameritato per l'impegno che ci hanno messo negli allenamenti e nelle partite. Da sottolineare ancora una volta il grande pubblico che ha risposto alla grande sostenendo i gialloneri durante tutto l'arco della partita.
Il prossimo impegno sarà ancora in casa contro l'Olympia Voltri, seconda in classifica, un'ottima squadra che ha concluso prima il girone di qualificazione dei play off.
La classifica odierna |
lunedì 20 marzo 2017
IL COLOMBIERA VINCE ANCHE A SPOTORNO E PROVA LA FUGA
I gialloneri vincono per 3 a 1 e conquistano la nona vittoria consecutiva consolidando il primo posto in attesa dei risultati delle nostre concorrenti
FORMAZIONE: Carli Andrea (schiacciatore) (cap) - Ferraro Luca (schiacciatore) - Vitali Federico (schiacciatore) - Marco Ghisi (opposto) - Scinicariello Giovanni (Centrale) - Viosi Stefano (Centrale) - Angeletti Mattia (centrale) - Donati Gianluca (Palleggiatore) - Marescotti Matteo (palleggiatore) - Polisi Davide (libero).
ALLENATORE: Carli Claudio, 2° All. Carli Emilio.
Altra prova di forza dei nostri ragazzi che riescono a portare a casa i 3 punti in modo perentorio, dopo un primo set che ci ha visto in difficoltà a causa della buona prova della squadra di casa e dei troppi errori commessi nei momenti decisivi del set. Nonostante lo svantaggio di 1-0 i gialloneri non si disuniscono anzi mettono "la testa in cassetta" e iniziano a macinare un buon gioco con molte variabili rispetto ai soliti schemi di attacco e si aggiudicano agevolmente i successivi 3 set. Anche in questa partita il nostro coach Claudio Carli ha utilizzato tutta la rosa a disposizione, cambiando a partita in corso gli interpreti, ed anche questa volta ha avuto ragione. Continuiamo a sottolineare la validità di tutta la squadra che risulta essere molto unita e pronta ad aiutarsi nei momenti più difficili. Ora ci aspettano due partite casalinghe molto difficili contro le nostre dirette concorrenti, Celle Varazze Volley (sabato 25 marzo) e Olimpia Voltri (1 aprile), dove si decideranno molto probabilmente le sorti del campionato. Dalla nostra parte avremo sicuramente il nostro caloroso pubblico che come tutte le partite in casa risponde in modo positivo ed incita la squadra per tutta la partita.
L'urlo dei ragazzi |
lunedì 13 marzo 2017
IL VOLLEY COLOMBIERA ESPUGNA ALASSIO E CONSOLIDA IL PRIMATO
I gialloneri con una grande prestazione vincono 3 a 0 contro una delle rivali in classifica e allungano a + 3 sulla seconda il Celle Varazze
FORMAZIONE: Carli Andrea (schiacciatore) (cap) - Ferraro Luca (schiacciatore) - Vitali Federico (schiacciatore) - Scinicariello Giovanni (Centrale) - Viosi Stefano (Centrale) - Angeletti Mattia (centrale) - Donati Gianluca (Palleggiatore) - Marescotti Matteo (palleggiatore) - Polisi Davide (libero).
ALLENATORE: Carli Claudio, 2° All. Carli Emilio.
In un momento di emergenza con ancora fuori l'opposto Marco Ghisi, i ragazzi tirano fuori dal cappello una delle migliori prestazioni stagionali vincendo 3 a 0 in un campo difficile come quello dell'Alassio.
I gialloneri sbagliano poco e tengono la partita sotto controllo nel primo set chiudendolo sul punteggio di 25 a 16. Nella seconda frazione è un'altra storia, la squadra locale parte forte e si porta sul punteggio di 7 a 2 ma i nostri ragazzi non si scompongono e mantengono la tranquillità giusta recuperando il punteggio in un set tirato che si chiude 25 a 23 per noi. Nell'ultimo parziale la squadra si è trovata sotto 20 a 16 ma anche questa volta è riuscita a rimontare e ad aggiudicarsi il set sul 25 a 23 e la partita per 3 a 0. I complimenti sono doverosi a tutti i ragazzi che compongono la squadra, anche coloro che pur partendo dalla panchina si fanno trovare sempre pronti e disponibili ad aiutare la squadra. Con questa vittoria continua la striscia positiva che ci vede vincere da ben 8 partite!!!
Forza ragazzi ora sotto con la prossima partita che ci vedrà di nuovo in trasferta contro una squadra ostica come la Spotornese.
La classifica odierna |
I festeggiamenti di fine partita |
domenica 5 marzo 2017
VITTORIA DA VERTICE PER IL VOLLEY COLOMBIERA
Al tie-break passa il Colombiera sui combattivi giocatori di Albenga
Volley Colombiera Project 3 - Barbados Albenga 2 (Parziali: 25-16 / 23-25 / 23-25 / 25-21 / 15-13)
Formazione: Carli Andrea (schiacciatore/capitano) - Ferraro Luca (schiacciatore) - Vitali Federico (schiacciatore) - Scinicariello Giovanni (centrale) - Viosi Stefano (centrale) - Angeletti Mattia (centrale) - Malloggi Giacomo (centrale) - Donati Gianluca (palleggiatore) - Marescotti Matteo (pallegiatore) - Ghisi marco (opposto) - Polisi Davide (libero).
Allenatore: Carli Claudio
2° allenatore: Carli Emilio
La felicità dei nostri dopo l'ultimo punto... |
Il primo set lo vinciamo senza grossi problemi, dando a tutti l'idea che forse sarebbe stato un turno facile. Sbagliato perchè i combattivi di Albenga in un sussulto d'orgoglio ci mostrano quello che sanno fare. Nel secondo set ci battono di misura 23-25 stando sempre davanti a noi per tutto il set e poi nel secondo ci superano nel finale per il secondo 23-25.
A questo punto ci vuole tutta la determinazione del super coach Carli Claudio che infuriandosi mette nelle responsabilità i giocatori, per assistere ad un set determinato e vincente dei nostri. Nel quarto set vinto per 25-21 si è rivista la squadra attenta e pimpante del primo set, quindi due pari e si va al tie-break.
L'eta più fresca dei nostri condiziona il quinto set vinto bene nonostante il punteggio di 15-13, set e vittoria mai messi in discussione, a questo punto.
Che dire tecnicmente? Prima di tutto la nostra squadra, anche in altre situazioni e partite, gioca bene con lo schema a due alzatori, strano ma vero. Dico pure che giochiamo usando quasi per niente la pipe e che il muro dovrebbe essere usato meglio e con maggiore continuità.
Comunque una partita "buona", in cui abbiamo conservato il primo posto in solitario e la settima vittoria consecutiva. Da sottolineare il grande pubblico presente a vedere la partita che ha aiutato i nostri ragazzi dall'inizio alla fine della partita, un doveroso grazie va sopratutto a loro.
Hasta la victoria siempre, Colombiera !!!
sabato 4 marzo 2017
Iscriviti a:
Post (Atom)