lunedì 4 maggio 2015

Campionato U13 maschile 3x3

UNDER 13 MASCHILE IMBATTIBILE IN PROVINCIA, CON GIALLO ALLE FINALI REGIONALI

I ragazzi del Volley Colombiera U13 torneo 3x3 - CAMPIONI PROVINCIALI
Risultati Fase Regionale
Girone: AMIS Chiavari-ABC Colombiera 2-0, ABC Colombiera-ASD Albenga 2-0, Imperia-ABC Colombiera 0-2, ABC Colombiera-Colombo Volley 2-1.
Risultato Semifinale: Volare Volley-ABC Colombiera 2-0.
Formazione: Rossi Matteo, Buoni Lorenzo, Stagnari Davide, Francini Mattia, Jacopo Klun.
Allenatori: Carli Claudio, Carli Emilio.
Dirigente: Cerno Roberto.

                  La nostra Under 13 maschile nel campionato tre contro tre fa incetta di vittorie e cavalca sino alla vittoria finale senza particolari problemi. I ragazzi terribili del Volley Colombiera sono bravi e superiori a tutti, a livello provinciale, tanto da istigare l'antipatia dei supporter di altre squadre che poco sportivamente spesso non hanno ne applaudito, ne ammesso la superiorità del gruppo. Io dico malissimo per lo sport e benissimo sotto il punto di vista del Volley Colombiera. Benissimo in quanto questi comportamenti nella provincia di La Spezia non ci sorprendono e comunque sono un termometro che dimostra il più grande livello di insegnamento della nostra scuola volley ed anche la grande capacità di produrre giocatori validi fin dalle squadre più giovani.

                  Infine le finali regionali. Giallo, sembra un libro giallo con sorpresone ad iosa, bello da leggere, incubo subirlo. Organizzazione sbagliata ? Segnapunti svegliato male ? Premi ridicoli per i terzi arrivati ? Tutto in un'unica puntata. Non commento dico solo che non sono sorpreso.
Altro discorso è per il valore delle squadre partecipanti: notevole. Ha vinto chi meritava, complimenti e nulla da dire.
Ai nostri ragazzi dico una cosa. Nella vita sportiva di un medio giocatore di volley le affermazioni in tornei importanti e riconosciuti non sono tante. Voi avete avuto la grande fortuna di averne vinto uno in "tenera" età, adesso è il momento di impegnarsi ancora di più per tentare altre affermazioni. Impegnatevi, non risparmiatevi mai, fate gruppo ed amicizia. Questa è la medaglia più bella.
In gamba ragazzi !

Nessun commento:

Posta un commento