domenica 29 marzo 2015

U15 Maschile-U13 Femminile
BOTTA E RISPOSTA TRA MASCHI E FEMMINE
Vittorie di prestigio contro il Volley Spedia e il Santo Stefano 

U15 Maschile
Risultato: Colombiera-Spedia 3-1
Parziali: 25-23 21-25 25-18 25-17
Formazione: Francini Mattia, Stagnari Davide, Guerrieri Alex, Rossi Matteo, Klun Jacopo, Buoni Lorenzo.
Allenatori: Carli Andrea, Carli Emilio.
Martedì 26/03/2015 nella palestra di Ameglia i gialloneri vincono per 3-1 contro il Volley Spedia sfoderando la miglior prestazione stagionale, ribaltando il risultato dell'andata che ha visto i nostri ragazzi perdere in casa dello Spedia proprio per 3-1. Questo deve far capire quanto la squadra sia migliorata in soli 2 mesi e quanto sia importante il lavoro quotidiano in palestra fatto con competenza e convinzione da parte di tutti. La partita è stata molto bella e molto combattuta con buoni colpi da una parte e dall'altra, ma soprattutto dalla nostra con difese e recuperi molto belli, attacchi forti, e battute con buon stile. Un aspetto da non sottovalutare è stata la voglia e la determinazione che la squadra ha avuto per tutta la partita anche nel set che abbiamo perso dove eravamo sotto per ben 9 punti e siamo riusciti a rimontare salvo poi perderlo per 2-3 nostre incertezze. Martedì 31/3 sempre nella nostra palestra di Ameglia i gialloneri affronteranno il 3 stelle Moneglia per poter continuare il momento positivo e chissà per raggiungere quel 3 posto non molto distante. FORZA RAGAZZI!!!

U13 Femminile
Risultato: Colombiera-Santo Stefano 3-0
Parziali: 25-14 25-10 25-11
Formazione: Biglioli Anna, Carli Letizia, Castagna Irene, Cattozzi Annalaura, De Simone Francesca, Franceschini Martina, Marinaci Alessia, Perfetti Nicole, Vangeli Sofia.
Allenatori: Bertini Giulia, Carli Andrea.
Le nostre ragazze fanno 3 su 3 e raggiungono quindi quota 9 in campionato vincendo per 3-0 contro il Santo Stefano nella palestra di Ameglia. Le giallonere a dire il vero non sono sembrate proprio nella giornata migliore commettendo molti errori e dando l'impressione di non essere molto concentrate però quando si vince va tutto bene e quindi dopo la pausa pasquale si ritornerà in campo per continuare la nostra rincorsa sperando di non fermarci mai!!! FORZA BIMBE!!!

Tutte belle sorridenti

Nessun commento:

Posta un commento