mercoledì 25 marzo 2015

U13-14 Femminile
SI CONCLUDE IL CAMPIONATO U14 CON ALTRE DUE GRANDI VITTORIE!!
Le nostre giallonere hanno preso il volo e non intendono fermarsi!

U14 Femminile
Risultati: Colombiera-Don Bosco 3-1, Follo-Colombiera 0-3
Parziali: 24-26 25-11 25-12 25-13; 19-25 11-25 23-25.
Formazione: Biglioli Anna, Carli Letizia, Cattozzi Annalaura, De Simone Francesca, Degnoni Gaia, Franceschini Martina, Guastini Giulia, Marinaci Alessia, Soriga Giorgia, Figoli Linda, Giustino Francesca, Vangeli Sofia.
Allenatori: Bertini Giulia, Carli Andrea, Carli Emilio.
Si conclude il campionato U14 Femminile con 4 vittorie nelle ultime 5 gare disputate dalle nostre ragazze che hanno evidenziato nelle ultime partite grossi miglioramenti rispetto ad inizio stagione e questo è un grande successo da parte del giovane staff tecnico composto da Giulia, Andrea e Emilio. Le ultime due partite hanno visto le nostre ragazze vincere mostrando un gioco migliore sotto tutti gli aspetti rispetto alle due squadre affrontate. La stagione quindi si chiude con un 7° posto in campionato grazie ai 18 punti conquistati, sembrerebbe poco ma non lo è perchè davanti a noi abbiamo squadre per la maggior parte composte da ragazze all'ultimo anno di Under 14 che disputano anche campionati di U16-U18, mentre noi abbiamo solo due bimbe all'ultimo anno e le altre sono tutte molto più giovani arrivando addirittura a una bimba del 2004. Quindi, grazie a questa programmazione iniziata quest'anno, questo gruppo giovanissimo ha disputato insieme i campionati di U13-U14-U16 e questo ci fa sperare bene per il futuro, quando finalmente le nostre bimbe saranno di età nei vari campionati e avranno una grande esperienza alle spalle.


Consigli durante il time out
Fasi di gioco











U13 Femminile
Risultato: Villafranca-Colombiera 0-3
Parziali: 7-25 7-25 14-25.
Formazione: Biglioli Anna, Carli Letizia, Castagna Irene, Cattozzi Annalaura, De Simone Francesca, Degnoni Gaia, Fraanceschini Martina, Guastini Giulia, Marinaci Alessia, Soriga Giorgia, Spinella Rebecca, Vangeli Sofia.
Allenatori: Bertini Giulia, Carli Andrea.
Seconda vittoria in altrettante partite per le nostre giovanissime nella palestrina di Santo Stefano contro il Podenzana. Le ragazze dominano in lungo e in largo contro una squadra molto giovane, mostrando un buon gioco e ritrovando quella sicurezza in attacco che ultimamente mancava. La prossima partita ci vedrà contro il Santo Stefano che sarà sicuramente un'antagonista per la conquista del campionato nella quale crediamo molto per il lavoro svolto e per i sacrifici fatti da parte di tutti. Quindi forza ragazze!!!

Nessun commento:

Posta un commento