martedì 11 marzo 2014

Campionato di Serie D maschile girone unico Liguria

IL VOLLEY COLOMBIERA PERDE A SANREMO A TESTA ALTA

L'intera formazione del Volley Colombiera si fotografa a "semicerchio"
Risultato: Tatoo Planet Sanremo 3-Volley Colombiera 1         Parziali: 25-12 / 27-25 / 24-26 / 25-19
Formazione: Salines Massimilano / khalil Youssef / Biglioli Andrea / Cerno Roberto / Carli Andrea (capitano) / Scognamiglio Mario / Buriassi Davide / Polisi Davide / Burlacu Alexei (libero).
Panchina: Carli Claudio (Allenatore) - Marchi Gabriele (Dirigente).

Siamo riusciti a macchiare una bella partita equilibrata e ben diretta dell'arbitro Rossi Alessandro, con un' altra partenza a vuoto, che in questo campionato di Serie D che ci penalizzano direi totalmente. In società e tra i giocatori sappiamo bene le cause di quel che è avvenuto a Sanremo e penso di dire a nome di tutti che tali errori non si ripeteranno. 
Pronti, via ed il Tatoo Planet Sanremo vince il primo set senza colpo ferire. lo vince così nettamente da influenzare anche il nostro rendimento dell'inizio del secondo set. Certi che così si sarebbe approdati solo in mare aperto per naufragare, finalmente i ragazzi tirano fuori i loro contenuti, che sono tanti. Riprendono il secondo set per i capelli ma la vittoria ci sfugge di nuovo ai maledetti vantaggi 27-25.
Stessa storia nel terzo set dove a prevalere siamo noi per 24-26. Le squadre si equivalgono, la differenza è solo in un maggior equilibrio dei Sanremesi, che giocando un po più equilibrati rispetto a noi riescono a chiudere al quarto set per 3-1.
A questo punto devo proprio citare la prestazione di Khalil Youssef, che non parte titolare ma che quando entra ci fa ben intendere che ha capito come si gioca in Serie D. Bravo.
Il terzetto Buriassi Davide, Scognamiglio Mario e Carli Andrea  lo cito in quanto in momenti diversi tengono viva la partita. Li chiamavano Trinità.
Infine vorrei far notare che quando gli incontri scorrono così tranquilli, senza beghe o decisioni autoritarie senza alcuna ragione, le partite si fanno sempre più interessanti ed anche noi ci si può annoverare tra i gentleman di stampo inglese di cui facevo riferimento nel precedente post. Strano, veramente strano che tutti siano stati calmi, anche alla luce del fatto che abbiamo perso e che non abbiamo racimolato neppure un punto. Ripeto strano. O forse no. Mi piacerebbe ripetere tale esperienza.
Ora dobbiamo mettere a fuoco il prossimo impegno che secondo la mia logica, è sempre quello più importante. Vamos raga' !!!
Marchi Gabriele..........................................................................11/03/2014.................................. 

Nessun commento:

Posta un commento