mercoledì 19 febbraio 2014

15/02/2014 - Palestra dei Molini a Sarzana - Campionato di Serie D maschile di Pallavolo

ABC VOLLEY COLOMBIERA 1 - VOLLEY TEAM SERTECO 3

Parziali: 20-25 / 17-25/ 25-23/17-25

Formazione: Khalil Youssef - Carli Aultatondrea - Cecchini Matteo - Buriassi Davide - Cerno Roberto - Scognamiglio Mario- Righi David - Burlacu Alexei - Viosi Stefano - Biglioli Andrea.

Panchina: Carli Claudio (allenatore) - Bertini Giulia (secondo allenatore) - Marchi Gabriele (Dirigente).

Sapevamo che contro il Volley Team Serteco c'era poco da fare, gli avversari erano indubbiamente più forti di noi, ma alla fine della gara possiamo dire che i ragazzi ce l'hanno messa tutta. Anzi se devo essere sincero alla metà del quarto set ci avevo sperato di poter riaprire il risultato, però comunque alla fine non abbiamo retto il ritmo degli avversari.
Giusto il risultato anche in relazione al fatto che nei primi due set l'impegno c'è stato ma è mancata forse un po di grinta. Comunque in ottemperanza a quanto ho detto anche nei precedenti post, manteniamo un basso profilo, non ci esaltiamo troppo sulle vittorie, non ci deprimiamo sui risultati negativi.
Oggi è difficile fare la solita citazione perché quando si loda l'impegno della squadra, l'impegno è dimostrato da tutti. Mi sento di citare magari Cecchini Matteo, utilissimo in ricezione e difesa e per lo stesso motivo anche Buriassi Davide. Infine vorrei sottolineare la prova di Viosi Stefano bravo nel fondamentale del muro.
E' arrivato il momento di pensare alla prossima gara, sempre importantissima ed al contempo chiamo a raccolta i nostri sostenitori, i nostri atleti e le nostre atlete: seguiteci, quantomeno nelle partite in casa, ne abbiamo bisogno.
Marchi Gabriele.................................................................................................19/02/2014

Nessun commento:

Posta un commento