sabato 19 ottobre 2013

I campionati non sono ancora iniziati ma parte il premio TOP FIVE di ABC Volley Colombiera
INCREDIBILE "TOCCO SOTTORETE" CATTOZZI ANNALAURA BATTE TUTTI ALLA PRIMA VOTAZIONE!!!

Cattozzi Annalaura detta "Tocco Sottorete"
Campionati ancora in fase di partenza e squadre che ancora devono gestire il pre-stagionale, ma ABC Volley Colombiera dà il via al premio TOP FIVE, che a fine stagione decreterà i dieci atleti più votati e premierà i primi cinque.
Dunque premio ambito che unisce alle capacità tecniche dei nostri ragazzi e delle nostre ragazze, la capacità di essere leader. 
Oggi è solo la prima votazione, che avverrà tutti i venerdì in palestra, ma se pensavamo di saper tutto, ora sono cosciente che non sapevamo niente. Tutti pensavano che i leader potessero essere determinate persone ed invece è lei: Cattozzi Annalaura detta "Tocco Sottorete".
Anima della nostra Under 12 e giocatrice anche di Under 14, ha saputo creare intorno a se un plebiscito di consensi grazie alle sue doti tecniche, ma anche grazie alla sua dolcezza ed alla capacita, che non è da tutti, di essere sempre in grado di aiutare le compagne più deboli. Un vero leader ringraziato coi voti dalle sue compagne. Tocco Sottorete gran festa.
                   Al secondo posto un vero fuoriclasse che è Carli Andrea, giocatore, allenatore e faro della Under 16 femminile che lo adora. le sue gesta in Serie D non potranno far altro che spingerlo in alto nelle classifiche di gradimento. Vedremo.
                  Al terzo posto "La Capitana" Irene Madrignani. Giocatrice sogno proibito di diverse squadre, ci onora di essere ancora con noi, forse sapendo che a livello giovanile meglio di Carli Claudio e figlio Andrea non c'è nessuno. Purtroppo per gli altri è così. Ci dispiace ma è così. Il soprannome glielo ho dato io lo scorso campionato, come al solito essere capitani lo si deve guadagnare con il merito nella propria attività sportiva, però il soprannome rimane. Predestinata.
                 Al quarto e quinto posto troviamo pari merito Burlacu Alexei e Bertella Agnese, atleti di valore certo , ma penso che al momento siano stati votati per la grande simpatia e bellezza che riescono ad esprimere. Belli e bravi, non c'è male !
                 A seguire troviamo al sesto posto Zavani Andrea, al settimo Giorgi Michele "Super Michelino" (sfortunatissimo, dopo la prova con lo Spedia forse avrebbe meritato di più), all'ottavo sorpresona per Biglioli Anna detta "La Chitarrista", al nono pari merito troviamo Faenza Sabrina (simpaticissima), Morabito Gabriele "Cuore Impavido" e Baldassari Thea detta "The Avengers".
                 Ancora a seguire altri/e 17 con un voto.
Che dire....seguite in ultima pagina il premio TOP FIVE in quanto non sempre ci sarà un articolo. E come vedete dalle sorprese ci divertiremo alla grande !
Per il momento brava Annalaura.
Marchi Gabriele...........................................................................................18/10/2013.......

Nessun commento:

Posta un commento