Il Canarino rinnova ancora il layout, introducendo i colori sociali del Volley Colombiera ed una nuova grafica più intuitiva
NUOVA GRAFICA PER IL CANARINO ALL'INSEGNA DELLA MIGLIOR LETTURA
Molti avevano apprezzato la grafica artistica precedente, ma altrettanto numerosi hanno richiesto che "il giornale" riportasse i colori sociali del Volley Colombiera, neri e gialli.Non insensibili alle richieste dei nostri appassionati abbiamo lavorato strenuamente ed ecco la nuova veste grafica. Innanzitutto lo sfondo è nero con una fiamma che campeggia nella parte in alto, che rappresenta l'ardore dei canarini, ovvero i nostri atleti e le nostre atlete. La parte in alto di sfondo al titolo del "giornale" e dei nostri sponsor è giallo canarino e lo scritto nero.
Successivamente Il Canarino si suddivide in tre parti: la parte di sinistra di colore giallo canarino che riporta l'archivio blog, il numero di visualizzazioni, le informazioni personali ed i link degli amici; la parte di centro di colore giallo paglierino, che riporta i post pubblicati ; la parte di destra di colore giallo canarino, che riporta il Logo del Volley Colombiera, la ricerca sul blog e sul web, le convocazioni, la Fidelity Card, il Palmares.
Quindi il blog termina con una parte giallo canarino dove c'è riportato l'esito dei Top Five e il grande logo de Il Canarino.
Quindi cari lettori appare evidente che IL CANARINO PUO' ESSERE USATO COME MOTORE DI RICERCA, e può essere selezionato come pagina di partenza quando si accende il PC. La ricerca è una ricerca Google, basta solo specificare se essa deve essere ricerca sul blog o sul web. Fatta tale scelta siete in contatto con tutto il mondo !
Chiunque voglia saperne di più sono a disposizione in palestra per tutte le spiegazioni del caso.
Quindi Vi aspetto più numerosi che mai e mi aspetto che i più fedeli impostino Il Caanarino come motore di ricerca.
Piccoli passi fanno crescere la squadra, come vedete la dirigenza quest'anno si sta facendo letteralmente in quattro per agevolarVi e darVi i migliori sevizi. Prendo la palla al balzo per farVi sapere che stiamo cercando due o tre genitori o sostenitori che vogliano prestarsi a fare i segnapunti. La squadra ne ha assoluto bisogno ed il corso dura una serata. Spero possiate anche Voi renderVi fattivamente utili e spero possiate darci una mano. Sicuro in una risposta positiva Vi invito a leggere gli articoli de Il Canarino.
Marchi Gabriele...............................................27/10/2013..............................................................