domenica 28 aprile 2019

Match contro i ragazzi del Colombo

Sabato 27 aprile i giocatori del Volley Colombiera allenati da Claudio Carli hanno subito una sconfitta a Genova per 3 a 1, con parziali 18/25, 26/24, 25/16 e 25/22. Nonostante il triste epilogo i gialloneri hanno tenuto testa alle giovani promesse del Colombo, le quali nelle ultime gare hanno ottenuto punti importanti contro squadre di alta classifica.
Il primo set inizia con qualche difficoltà: i ragazzi capitanati da Carli Andrea hanno commesso qualche errore, soprattutto nel fondamentale della battuta. Nella seconda parte del set la squadra carbura e mette a segno punti importanti, portandosi in vantaggio e lasciando gli avversari indietro di 7 punti.
Nel secondo set la squadra ha subito il ritorno dei locali, che si sono portati in vantaggio di 3 punti, recuperati con grinta e determinazione nell'ultima parte del parziale dal Volley Colombiera, che vicino alla possibilità di chiudere 25 a 23 non è però riuscito a coglierla, perdendo 26 a 24. Peccato!
Nel successivo set il nervosismo ha avuto la meglio sui giocatori del Colombiera, incapaci di gestire alcune situazioni di gioco.
L'ultimo parziale ha visto in difficoltà i gialloneri ma nonostante l'incisiva battuta salto-spin degli avversarsi, hanno recuperato punti in uno sprint finale mozzafiato per il pubblico presente. Anche per questo la partita si conclude con l'amaro in bocca per i ragazzi di Carli, che rientrano da quest'ultima trasferta rammaricati per non aver acquisito punti, ma non per questo meno determinati a dare battaglia sabato 4 Maggio nella palestra di Ameglia al Sant'Antonio Genova per conquistare i punti necessari per la salvezza.
La società invita tutti a fare il tifo per il Volley Colombiera!


Domenica 28 Aprile nel Palamariotti di La Spezia si è tenuta una delle tappe del Grand Prix S3. I piccoli gialloneri si sono divertiti, giocando numerose partite e imparando sempre di più quella che è la pallavolo dagli allenatori Carli Emilio e Lupetti Anna Maria.
Da premiare i/le ragazzi/e della squadra "green" che ha disputato la finale, perdendo 10 a 6 ma portandosi a casa una bella esperienza! 





Nessun commento:

Posta un commento