martedì 16 aprile 2019

Il Colombiera sconfitto nei due derby spezzini

Due sconfitte per 3 a 0 contro lo Zephir La Spezia e il Volley Laghezza per il Colombiera che non è riuscito nell'intento di conquistare qualche punto contro le prime della classe. La prima gara contro lo Zephir è stata monotematica con la squadra di casa sempre in vantaggio con gialloneri che si sono trovati a rincorrere dal primo all'ultimo punto, a causa di un atteggiamento troppo remissivo e diverse assenze. La partita casalinga contro la capolista Laghezza è stata combattuta grazie alla buona prestazione del Colombiera che, soprattutto nel primo set, è riuscito a mettere in difficoltà la prima in classifica. Buono l'atteggiamento e la prestazione della squadra nella quale hanno spiccato i due grandi ex del match ovvero il capitano Carli Andrea (8 punti) e Andrea Cargiolli (10 punti).
La posizione della squadra rimane sempre critica vista l'attuale ultima posizione in classifica con 11 punti dietro al Sanremo (12 punti) e al Colombo (17 punti). Nella prossima gara dopo la sosta ci sarà lo scontro salvezza tra il Volley Colombiera e il Colombo Volley, che sposterà molto probabilmente gli equilibri in classifica. Forza ragazzi crediamoci fino in fondo tutti insieme!!!



Due vittorie e una sconfitta per l'U13 Femminile allenata da Emilio Carli rispettivamente contro il Canaletto e il Mulattieri Creations. Nella prima partita giocata sabato 6 Aprile le giallonere si sono imposte per 2 a 1 contro il Canaletto nella palestra di Ameglia mentre il giorno seguente per 3 a 0 contro il Mulattieri grazie a due buone prestazione con pochi errori. Venerdì 12 Aprile nella palestra di Santo Stefano si è svolta la gara di ritorno contro il Mulattieri che è riuscito questa volta ad imporsi 2 a 1 sul filo del rasoio contro le "Canarine" del Colombiera.



Domenica 14 Aprile l'U16 Maschile ha chiuso in bellezza il campionato vincendo per 3 a 1 ad Ameglia contro l'AMIS Lavagna consolidando ancor di più il terzo posto in classifica con 18 punti. Buona prestazione per i gialloneri allenati da Mister Carli Claudio che, salvo il secondo set perso, hanno commesso pochi errori e hanno servito molto bene mettendo in difficoltà gli ospiti nella costruzione del gioco. Bravi Ragazzi!!!



Nessun commento:

Posta un commento