venerdì 13 aprile 2018

Sconfitta contro l'ADMO per il Colombiera

Vittoria netta per 3 a 0 del Lavagna contro il Colombiera in una partita senza storia condizionata in partenza dalle moltissime assenze dei gialloneri che si sono presentati all'impegno in formazione molto ridotta

Purtroppo non c'è molto da dire su questa partita che ha visto i castelnovesi rincorrere i locali per tutta la partita, viste le differenze di qualità fra le due squadre, ma nonostante tutto molti scambi sono stati giocati alla pari con l'atteggiamento giusto ed è proprio da questo che coach Carli dovrà ripartire per preparare le prossime 4 gare che saranno decisive per la permanenza in serie C. Il prossimo impegno vedrà i gialloneri giocare in casa sabato 14/04/2018 alle ore 21.00 presso il palazzetto di via dei Mulini contro il Santa Sabina Genova. Venite numerosi a sostenere la squadra che affronterà la prima di 4 finali. FORZA RAGAZZI!!!

Intanto nel campionato U12 la nostra squadra guidata da Carli Emilio continua a vincere per 3 a 0 contro il CVS e la Polisportiva Brugnato mostrando un buon gioco corale e buoni spunti dal punto di vista tecnico. Brave ragazze continuate così!!!

L'U12 Femminile in posa

Per quanto riguarda il settore maschile si è concluso da poco il campionato U14 che ha visto i piccoli gialloneri chiudere al penultimo posto a quota 8 punti, frutto di 2 vittorie contro il 3 stelle Moneglia e la prestigiosa vittoria contro l'AMIS Lavagna fuori casa, sotto di 2 set a 0 i ragazzi hanno compiuto l'impresa e hanno ribaltato la gara vincendo 3 a 2. Tuttavia la società è abbastanza soddisfatta dell'andamento della squadra considerando il fatto che praticamente tutti i giocatori erano all'esordio assoluto nel mondo della pallavolo, tuttavia in questi mesi sono migliorati e hanno iniziato a capire come funziona.

L'U14 Maschile in posa

Infine l'U13 Maschile 3vs3 nelle finali provinciali riesce ad ottenere solo una vittoria contro lo Zephir blu per 2 a 1 nelle 6 partite giocate. La prossima settimana ci saranno le gare di ritorno, sperando che i piccoli gialloneri riescano a migliorare lo score dell'andata.

Nessun commento:

Posta un commento