lunedì 11 dicembre 2017

Sconfitta netta contro lo Zephir nel derby spezzino

Partita senza storia purtroppo per i gialloneri che non riescono a contrastare la furia dello Zephir che si è dimostrato spietato e voglioso di prendersi i 3 punti



Un Colombiera come al solito in emergenza in queste ultime giornate, senza il nostro opposto titolare Marco Ghisi e con Scinicariello non al massimo causa l'infortunio rimediato nella scorsa partita al polpaccio, non riesce a giocare nei primi due parziali subendo nettamente la squadra locale. Solo nel terzo set i castelnovesi provano a reagire e riescono a passare anche in vantaggio salvo poi commettere due errori che, contro una squadra così forte, possono risultare decisivi, e così è stato. Sabato ci aspetta un'altra gara molto difficile contro il Lavagna, vincitore del campionato di serie C 2016/2017, per chiudere un ciclo di 5 partite che ci hanno visto giocare contro le prime 5 della classifica che si combatteranno la vittoria finale fino all'ultima gara. Dal canto nostro non dobbiamo abbatterci ma reagire perché era prevedibile non fare tanti punti contro queste squadre poiché il nostro obiettivo è un altro ovvero quello di salvarci e di giocarci i punti che contano contro le squadre che lotteranno con noi per la permanenza nel massimo campionato ligure.

Una buona notizia arriva dalle ragazze dell'U12 allenate da Carli Emlio che nel torneo natalizio, organizzato dallo Zephir prima del match di serie C, ha conquistato il secondo posto mostrando ottimi miglioramenti rispetto alla passata stagione e una voglia di giocare impressionante, questo può fare stare tranquilla la società per il prossimo futuro. Brave ragazze!!!

Foto di squadra con la coppa!!!



Nessun commento:

Posta un commento