mercoledì 20 dicembre 2017

Altra sconfitta contro il forte ADMO Volley

Buona gara dei gialloneri che però si devono arrendere al Lavagna, squadra molto forte e completa in tutti i fondamentali che in questo momento si trova agganciata al Santo Stefano in cima alla classifica

Sorteggio con l'arbitro nazionale Eleonora Tronfi

Il Colombiera prova a reagire ed invertire il momento negativo che lo vede perdere purtroppo da 5 turni di fila, ma la squadra ospite risulta essere spietata e con il suo pezzo migliore, l'opposto Rossi, non lascia scampo alla squadra locale e si aggiudica la partita sul punteggio di 3 a 0. Soprattutto nel secondo set la gara si è fatta interessante, quando i castelnovesi ottengono con grande impegno un buon break e recuperano agli avversari ben 4 punti di fila, salvo poi arrendersi sul parziale di 19 a 25. Nell'ultimo set non c'è storia i lavagnesi dominano dall'inizio alla fine e vincono meritatamente la partita. Questa era l'ultima gara di campionato prima della sosta che servirà per recuperare le forze sia fisiche che mentali per poter affrontare al meglio le prossime partite che saranno decisive in chiave salvezza con molti scontri diretti contro le squadre che ci inseguono in classifica. Quindi forza ragazzi che il campionato è lungo e il bello arriva adesso!!!

Dopo la partita tutti a mangiare insieme!!!
Una notizia positiva arriva dai piccoli gialloneri dell'U14 maschile che, dopo un inizio difficile con tanti ragazzi all'esordio assoluto nel mondo della pallavolo, hanno vinto in trasferta contro in Moneglia. Da sottolineare il fatto che la squadra si è presentata alla partita con soli 7 ragazzi a causa delle numerose assenze per influenza, ma nonostante tutto i ragazzi presenti si sono fatti valere alla grande. Questo risultato deve far capire loro che la pallavolo è uno sport difficile ma che con l'impegno e l'abnegazione i risultati prima o poi arrivano. Bravi!!!!
Si affermano ancora al secondo posto nel torneo di Santo Stefano le ragazze dell'U12, che vincono 3 partite su 5 confermando quello che hanno fatto vedere nella manifestazione precedente. Ancora complimenti a tutti!!!

L'U14 maschile vittoriosa a Moneglia

L'urlo prima di entrare in campo
Infine la società ci tiene ad augurare buone feste a tutti i tesserati e alle famiglie per un felice Natale e un 2018 pieno di soddisfazioni!!!


Nessun commento:

Posta un commento