Buona gara per i nostri ragazzi che chiudono così il girone con 3 vittorie consecutive che ci fanno ben sperare per i Play Off!!!
FORMAZIONE: Carli Andrea (schiacciatore) (cap) - Ferraro Luca (schiacciatore) - Vitali Federico (schiacciatore) - Scinicariello Giovanni (Centrale) - Viosi Stefano (Centrale) - Angeletti Mattia (centrale) - Cerno Roberto (centrale) - Donati Gianluca (Palleggiatore) - Marescotti Matteo (palleggiatore) - Ghisi Marco (opposto) - Giannelli Andrea (opposto) - Polisi Davide (libero) .
ALLENATORE: Carli Claudio
Pronti via nel primo set i ragazzi si ritrovano subito a rincorrere gli avversari che non ci fanno respirare e purtroppo il parziale si chiude 25 a 9 per la squadra locale. Il mister ha dato spazio alle seconde linee, seconde linee si fa per dire vista la qualità dei giocatori, cambiando 4 settimi rispetto alla formazione dell'ultima partita, ma non è andata bene, il primo set è stato alquanto disastroso. Nel secondo set ritornano in campo i "titolari" e la musica cambia, fin da subito comandiamo il match e ci aggiudichiamo il set 25 a 17. Nel terzo parziale i ragazzi continuano a martellare gli avversari e l'andamento della gara è simile al set precedente di fatto si conclude 25 a 18 per noi. Arriviamo dunque quarto parziale dove si vede una partita molto equilibrata punto su punto, noi però commettiamo qualche errore ed ingenuità di troppo e lo perdiamo ai vantaggi 26-24. Nel tie break non c'è storia i gialloneri lo comandano fin dal cambio campo e lo chiudono 15 a 11 con l'ultimo punto firmato Mattia Angeletti. Un buon test in vista dei Play Off per tutte e due le squadre che non avevano nulla da chiedere a questa partita visto che si erano già qualificate nel turno precedente, però la vittoria fa sempre bene soprattutto fuori casa contro un avversario di indiscusso valore che ha comandato la classifica per quasi tutto il girone.
Ora ci sarà una pausa di un paio di settimane ed inizierà un altro girone a 6 squadre dove solamente le prime due avranno accesso diretto alla serie C. Nella sosta bisogna cercare di migliorare le cose che non sono andate bene nelle partite precedenti ed affinare i meccanismi per essere pronti alla prima partita.
Hasta la victoria siempre Volley Colombiera!
Il bellissimo palazzetto di Celle Ligure |
Classifica finale del girone |
Nessun commento:
Posta un commento