sabato 24 dicembre 2016

COLOMBIERA SCONFITTO PER 3-0 NELLA DIFFICILE TRASFERTA DI VOLTI


Formazione:Carli Andrea schiacciatore (capitano)-Ferraro Luca schiacciatore-Vitali Federcio schiacciatore-Scinicariello Giovanni centrale- Guarino Roberto palleggiatore -Angeletti Mattia centrale - Biglioli Andrea centrale-Donati Gianluca Palleggiatore-Marescotti Matteo Palleggiatore-Ghisi Marco Opposto-Giannelli Andrea opposto-Polisi Davide Libero.

Allenatore: Carli Claudio
2° allenatore: Carli Emilio
Dirigente: Lupetti Anna Maria

Sabato 17 dicembre si è giocato nei freddissimi capannoni di Voltri lo scontro tra Olimpia Voltri e i nostri gialloneri. La partita si è conclusa con un sonoro 3 a 0 per la squadra di casa che ha visto solo nel secondo set i nostri ragazzi reagire alla voglia e alla grinta della squadra locale che ha preparato bene la partita e si è presentata in campo in ottime condizioni. La partita nel primo set vede i nostri ragazzi giocarsela punto a punto fino al punteggio di 6 pari salvo poi fermarsi per parecchi punti in un' incredibile serie negativa creando un divario troppo ampio da recuperare. Il set si chiude 25 a 14. Nella seconda frazione i gialloneri entrano in campo fin da subito determinati e dominano il set fino al punteggio di 18 a 12 per noi, poi una serie di errori sciocchi ha fatto si che la squadra locale rientrasse in partita e ci mangiasse tutto il vantaggio acquisito fino alla conquista del set 28-26.
Nel terzo set la nostra squadra sembra non crederci più, dopo aver subito una rimonta incredibile nel set precedente, e crolla fino al punteggio di 25 a 18 per loro. Una brutta prestazione della nostra formazione che non è riuscita a mettere la giusta convinzione in campo commettendo molti errori tecnici. L'unica scusante può essere stata la temperatura all'interno della palestra che era veramente inadeguata più adatta a una partita di Hockey su ghiaccio!!!
Dopo la sosta natalizia avremo 3 partite fondamentali che faranno da spartiacque per capire veramente chi riuscirà ad andare ai play off o play out. Le prossime due gare saranno due scontri diretti contro due squadre che ci seguono di un punto in campionato. Nel caso in cui i nostri ragazzi riuscissero a vincere queste due partite saranno play off con un turno in anticipo, nel caso contrario bisognerà nell'ultima partita di campionato andare a fare punti in casa della capolista Varazze. Un grande vantaggio per i gialloneri sarà giocare in casa gli scontri diretti con il nostro pubblico sempre molto presente ed importantissimo per la nostra squadra.

Nessun commento:

Posta un commento