lunedì 16 febbraio 2015

Volley: Serie D maschile - Under 15 maschile e Under 14 femminile


RISULTATI ALTERNI DI UN PAZZO VOLLEY COLOMBIERA GARANTE DI RISULTATI MAI SCONTATI

La serie D maschile crolla nel campo dello Zephir, ma alla fine i risultati dagli altri campi ci qualificano ai play off - Under 15 maschile e Under 14 femminile vincono meritatamente


Problemi di cuore ! Risultati e prestazioni vietati ai cardiopatici. Cominciamo dalla Serie D maschile che perde brutalmente coi giovani dello Zephir Val di magra.
Zephir Val di Magra-Volley Colombiera 3-0
Parziali: 25-17/ 25-21/ 19-25
Formazione: Cagnola Mario - Ghisi Marco - Biglioli Andrea - Carli Andrea (C) - Nardi Mattia - Polisi Davide (L) - Righi David - Scinicariello Giovanni - Viosi Stefano - Cecchini Matteo - Buriassi Davide -Cerno Roberto.
Allenatore: Carli Claudio.
Dirigente: Trisolini Giuseppe.


Inutile negarlo, la partita è da buttare e tutti abbiamo pensato alla parola "flop". Poi a seguire i risultati degli altri campi e lo Spedia che batte il Rapallo per 3-2 ed è qualificazione ai play off con un turno di anticipo. Tutto meritato, visto il bel campionato fatto prima delle due ultime gare. Resta una domanda: che cosa è successo ragazzi? I prossimi impegni sono onerosissimi e se non tiriamo fuori qualcosa di forte, allora si che saremo irrimediabilmente persi. 
Forse non dobbiamo qualcosa al numeroso pubblico che ci segue ed a tutti i ragazzi e ragazze per cui siamo d'esempio? Che esempio diamo cosi? Non parlo di vincere a tutti i costi ma di attaccamento ai colori della squadra, di impegno, di non risparmiarsi mai. Personalmente conosco parecchi ragazzi e ragazze e non vorrei mai deluderli. Diamo tutti un qualcosa in più e poi credo che nessuno chiederà l'impossibile. Facciamolo già a partire dal Santa Sabina.
Come sempre : forza raga !!!

Under 15 Maschile che sfodera una prestazione esaltante.
Volley Colombiera-Zephir val di magra gialla 3-1
Parziali: 28-26/ 22-25/ 29-27/ 25-19.
Formazione: Buoni Lorenzo, Francini Mattia, Guerrieri Alex, Klun Jacopo, Rossi Matteo, Stagnari Davide, Presti Gianluca.
Allenatori: 1° allenatore Carli Claudio, secondo allenatore Carli Emilio.


Addirittura i ragazzi Under 15 danno spettacolo. Tutti "anema e core" non demordono mai strappando due set 28-26 (1° set) e 29-27 (3° set), perdendo ancora di misura il secondo set e schiantando i validi avversari al quarto per 25-19. Bravi. Squadra carica di carattere ( a volte mi domando se non facesse bene andare a vedere la partita da parte dei nostri atleti della Serie D...), che ci fa ben sperare per il futuro. Ora ragazzi per favore continuiamo, tutto ciò deve avere un seguito, se no rimane fine a se stesso. Daje raga !!!



I nostri grandi Under 15 .

La Under 14 Femminile gioca di rimonta e s'impone.
Volley Colombiera-Podenzana Volley 3-0
Parziali: 25-13 25-21 25-20
Formazione: Carli Letizia, Castagna Irene, De Simone Francesca, Degnoni Gaia, Franceschini Martina, Neri Sabrina, Soriga Giorgia, Figoli Linda, Giustino Francesca.
Allenatori: Bertini Giulia, Andrea Carli.



Le nostre meravigliose Under 14.

Buona vittoria che fa morale dopo 3 sconfitte. Le ragazze hanno giocato abbastanza bene sul piano del gioco e sono state decisamente brave nel tirare fuori il carattere. Infatti nel secondo set hanno rimontato dal parziale negativo di 12-20, ribaltandolo per 25-21. Clamoroso. Nel terzo set ancora sono partite sotto per 5-0 ma ladolce vittoria si è concretizzata in rimonta. 
Ora andiamo con più convinzione a giocare su tutti i campi, non abbassiamo mai la guardia e tentiamo sempre. Siete brave e ve ne dovete convincere.
Forza ragazze !!!

Nessun commento:

Posta un commento