martedì 27 agosto 2013

Terzo sponsor per ABC Volley Colombiera

UN'ORCHIDEA ALL'OCCHIELLO DEL VOLLEY COLOMBIERA

Ancora linfa contabile per aiutare una stagione piena di impegni della nostra squadra. L'impegno personale del sig. Fabio Lazzoni

Non è il primo anno che riceviamo la sponsorizzazione della ditta ONORANZE FUNEBRI "L'ORCHIDEA" sita in VIA CISA VECCHIA, 188 a PONZANO MAGRA - SANTO STEFANO MAGRA (SP) - TEL e FAX 0187 631927 - CEL. 3478314200 -  of.lorchidea@libero.it  . 
Non finirò mai di far notare che ABC Volley Colombiera, nel suo organico, è formato da gente volontaria che non percepisce ne stipendi, ne rimborsi. Appassionati dello sport. La nostra sopravvivenza è dovuta molto al contributo degli sponsor, che rendono possibile il pagamento delle spese, sopratutto nei mesi estivi quando non c'è nessun'altra entrata.Bene e molte grazie alle ONORANZE FUNEBRI "L'ORCHIDEA".
L'ingresso alle Onoranze Funebri "L'Orchidea" , all'interno la squisita cortesia del sig. Lazzoni Fabio.

Volevo parlarvi anche personalmente del sig. Fabio Lazzoni. Simpatico e "alla mano" è una persona cortese con cui si può parlare liberamente, traspare fin dai primi istanti la grande correttezza di un uomo cordiale.
Addirittura, con me che non lo conoscevo, si è dimostrato di una sincerità sorprendente, infatti fatte poche parole mi dice <<...Guardi che io lo faccio per i ragazzi e le ragazze... perché possano giocare... personalmente non mi intendo di pallavolo !>> ed io <<Ma come ? ... Proprio non s'intende ?>>
e lui candido <<No...non mi sono mai dedicato a vostro sport>>.
Evidentemente non mi conosceva, non sapeva della mia determinazione a far conoscere il volley a tutti, quindi ho preso la palla al balzo e gli ho detto <<Va bene ! Vorrà dire che quando sono libero dagli scout mi siedo vicino a lei e le spiego lo sport più bello al mondo !>>.
Aneddoto a parte, quando si trova un imprenditore cortese, alla mano, corretto, cordiale e non di meno sincero, bisogna tenerne conto... o no ?
Marchi Gabriele.......................................................................................20/08/2013..................

Nessun commento:

Posta un commento