domenica 26 maggio 2013

CAMPIONATO U12 : ABC VOLLEY COLOMBIERA - CENTRO VOLLEY CANALETTO 2-0 (3-0)

IL COLOMBIERA UNDER 12 VINCE CON MERITO UN ORIDINATISSIMO CANALETTO

In un pomeriggio nato su premesse non ottimali, (la palestra di Ameglia risultava "occupata" così i partecipanti si sono dovuti spostare a Palvotrisia), l'Under 12 del Colombiera si impone con merito sulle pari età del Canaletto per 2 set a zero (il terzo set, peraltro vinto sempre dal Colombiera, non faceva risultato).
In primo luogo bisogna complimentarsi con il Canaletto in quanto hanno giocato ordinatamente e non si sono mai arrese, però oggi hanno incontrato un Colombiera molto forte che oltre che al carattere e l'ordine hanno sfoggiato dei colpi si attacco degni di una categoria superiore.
Oltre alle giocatrici e ai giocatori più esperti, bene si sono comportati anche i più piccoli che nulla hanno lasciato a desiderare sotto il punto di vista dell'impegno, della grinta e della risposta tecnica.
Gioia e soddisfazione tra i genitori per la prova positiva, e volti raggianti dell'allenatore e dei dirigenti. Complimenti alle ragazze ed ai ragazzi............................Palvotrisia 25/06/2013..........Marchi Gabriele.


                                                                 ABC VOLLEY COLOMBIERA UNDER 12 del 25/06/2013
LA FORMAZIONE:
Baldassarri M. - Baldassarri T. - Biglioli A. - Carli L. - Cattozzi A. - Figoli L. - Lupi R.- Marinacci A. - Mitolo A. - Morabito G. - Pochini A. - Rossi M.
ALLENATORE: CLAUDIO CARLI - Dirigenti: Emilio Carli - Valentina Ferri - Marchi Gabriele.

1 commento:

  1. Braveee/iiii...seconda vittoria di giornata e bel gioco di squadra!!!

    RispondiElimina