domenica 26 maggio 2013

ABC VOLLEY COLOMBIERA CAMPIONATO U12, ASSOLUTA VINCENTE NEL CONCENTRAMENTO CON ATLETIC OLIMPIA E SAN BERNARDO A LA SPEZIA, PALESTRA VIALE ALPI

Colombiera - Olimpia 3-0   e   Colombiera - San Bernardo 3-0 : Sei set a zero oggi e nove set a zero in due giorni

"Penso che un sogno così non ritorni mai più" oppure "Volare oh,oh" questo la mia mente mi fa pensare quando ripenso e rivedo le partite di oggi (ed anche quella di ieri). Veramente è ciò che si dovrebbe volere per ogni squadra di volley: tecnica, forza, determinazione.
Nella prima partita l'Olimpia, squadra precisa nel gioco, è rimasta assolutamente sorpresa di incontrare un Colombiera così forte, e purtroppo, per loro, non c'è stato nulla da fare.
Nella seconda partita, (col San Bernardo), abbiamo incontrato una squadra che assolutamente non voleva perdere (reduce dalla sconfitta con l'Olimpia). Pronti, via, e il Colombiera vince il primo set lasciando agli avversari pochi punti. Poi l'euforia, la sottovalutazione dell'avversario, la prematura convinzione di aver già vinto, giocano un brutto scherzo al Colombiera che prima ai vantaggi, poi di misura, si aggiudica i due set rimanenti e quindi il match.
Un bel pomeriggio di volley si conclude cancellando definitivamente la delusione di Aulla, dove perdemmo di misura, e dove i pianti e la tristezza presero il sopravvento. Oggi possiamo ridere felici, ma non troppo, infatti mancano ancora un paio di partite alla fine del campionato e credo che sia nelle nostre potenzialità poterle vincere, per proporci con una classifica veramente interessante.
Alle ragazze ed ai ragazzi del Colombiera penso che tutti noi tributiamo un grande applauso.
La Spezia - 26/05/2013.........................................................................................Marchi Gabriele.

Il nostro pubblico

Fase di gioco nella palestra di Viale Alpi - La Spezia

Il vorticoso carosello finale "1,2,3, Colobiera olè !"

LA FORMAZIONE DI OGGI:

Baldassarri M. - Baldassarri T. - Biglioli A. - Carli L. - Cattozzi A. - Lupi R. (cap) - Marinacci A. - Morabito G. - Pochini A. - Perfetti N.
ALLENATORE: CARLI CLAUDIO - Dirigenti: Carli Emilio - Marchi Gabriele


2 commenti: