Formazione: Cargiolli Andrea 11, Moretti Davide 11, Carli Andrea (capitano) 9, Podestà Mattia 9, Marescotti Matteo 4, Aldovardi Matteo 4, Faouzi Badr 6, Donati Gianluca 1, Bastieri Alessio, Franceschini Davide, Rami Federico, Polisi Davide 1 (libero), Tognoni Alessio (libero). Allenatore Carli Claudio. Dirigente Accompagnatore: Marchi Gabriele.
Sabato 23 Novembre il Volley Colombiera ha affrontato tra le mura amiche della palestra di Ameglia il 3 Stelle Villaggio conquistando i primi 3 punti casalinghi grazie alla vittoria per 3 a 0.
I primi scambi della partita sono stati molto emozionanti con azioni molto lunghe e combattute, con gli ospiti molto determinati soprattutto in difesa. I gialloneri hanno subito l'aggressività degli avversari e si sono trovati sotto 10-16, salvo poi vincere il set grazie ad una grande rimonta. I successivi due parziali sono stati in assoluto controllo dei castelnovesi che hanno espresso una bella pallavolo facendo felice il numeroso pubblico presente ad assistere la partita.
Santa Sabina Genova vs Volley Colombiera 3-1
Formazione: Cargiolli Andrea 13, Moretti Davide 11, Carli Andrea (capitano) 13, Podestà Mattia 8, Marescotti Matteo 2, Aldovardi Matteo 4, Faouzi Badr 4, Donati Gianluca, Bastieri Alessio, Franceschini Davide, Rami Federico, Polisi Davide (libero), Tognoni Alessio (libero). Allenatore Carli Claudio. Dirigente Accompagnatore: Marchi Gabriele.
Domenica 1 Dicembre non è andata altrettanto bene al Colombiera che, nell'ostica trasferta di Genova Quarto contro il Santa Sabina, ha ceduto per 3 a 1. I gialloneri sono andati in svantaggio di 2 set a 0 e solamente nel terzo parziale sono riusciti a giocare ai livelli delle partite precedenti. Di sicuro non è stata una prestazione all'altezza delle scorse partite ma questo servirà a coach Carli Claudio per intervenire e migliorare in quelle che sono le cose da affinare ancora al meglio per il proseguo della stagione.
Il prossimo match vedrà il Colombiera affrontare lo Spinnaker Albisola nella palestra di casa ad Ameglia il 7 Dicembre alle ore 21.00. Sarà sicuramente una partita combattuta contro la squadra allenata dal grande maestro della pallavolo ligure ovvero Claudio Agosto.
Nessun commento:
Posta un commento