giovedì 5 dicembre 2019

Sconfitte all'esordio in campionato per il settore giovanile maschile del Volley Colombiera

Doppia sconfitta per l'U16 e U18 Maschile che nei rispettivi esordi in campionato hanno perso per 3 a 0 contro lo Zephyr Santo Stefano in U16 e 3 a 1 contro L'ADMO Lavagna in U18. Sicuramente gli avversari affrontati saranno i candidati a contendersi il titolo provinciale nei due campionati ma i gialloneri avrebbero potuto fare qualcosa in più, soprattutto a livello di atteggiamento. A Lavagna la squadra è passata subito in vantaggio vincendo il primo set salvo poi non dare continuità alle cose positive che sono state fatte nel primo parziale, perdendo cosi il match 3 a 1.
Il prossimo appuntamento vedrà l'U16 affrontare in casa nella palestra di Ameglia il Futura Avis Bertoni Sabato 7 Dicembre alle ore 17.00.




Domenica 8 Dicembre torneranno in campo anche le ragazze dell'U14 Femminile che, contro la Scuola di Pallavolo Spezia, cercheranno di invertire la rotta che purtroppo nelle ultime partite non ha portato punti in classifica lasciando le giallonere ai 3 punti conquistati nella prima partita contro il Brugnato.







Nessun commento:

Posta un commento