La squadra ha interpretato al meglio la gara fin dall'inizio con l'attenzione giusta contro un avversario rimaneggiato ma non per questo rinunciatario nell'atteggiamento. Nel primo set la partita è stata equilibrata fino al punteggio di 18 pari, poi i gialloneri sono riusciti a fare un buon break e a staccare l'avversario, chiudendo poi sul punteggio di 25 a 21. Il secondo parziale ha visto il Colombiera prendere largo margine fin dall'inizio dominando il gioco e annullando di fatto l'avversario fino al 25 a 16. Il terzo ed ultimo set è stato in linea con la prestazione del primo con un equilibrio di gioco che si è mantenuto per 3/4 del parziale dove i ragazzi allenati da mister Carli sono riusciti a chiudere la partita sul punteggio di 25 a 22. Il Colombiera ha conquistato 5 punti in 4 partite e si è portato a quota 11 in classifica uscendo temporaneamente dalla zona retrocessione. La prossima gara vedrà i gialloneri affrontare sabato 16 Marzo in casa ad Ameglia lo Spinnaker Savona, attualmente al quinto posto in classifica: una partita che già all'andata ha regalato emozioni a tutti gli spettatori.
Festeggiamenti a fine partita |
Si interrompe a 3 vittorie consecutive la cavalcata dell'U16 Maschile contro la prima della classe ovvero l'ADMO Lavagna per 3 a 0. I ragazzi si sono presentati molto rimaneggiati a causa dei vari impegni scolastici e purtroppo non sono mai riusciti ad impensierire la squadra avversaria, non entrando mai in gara.
Foto di squadra U16 Maschile |
Sconfitta anche per la l'U12 mista che ha perso 2 a 1 in casa contro il CVS in una partita che ha visto i piccoli gialloneri passare in vantaggio 1 a 0 salvo poi farsi recuperare 2 set e perdere così la gara.
Foto di squadra U12 |
Quest'oggi saranno impegnati i bimbi nella seconda tappa del Grand Prix S3 organizzato per questa volta dalla Raimbow Volley nella palestra di Vezzano Ligure e l'U16 femminile del Volley Ameglia Project nell'ultima partita casalinga di campionato contro il Mulattieri Canaletto.
Nessun commento:
Posta un commento