martedì 26 febbraio 2019

Altre due sconfitte per la serie CM

Una sconfitta che ha dell'incredibile per 3 a 2 in casa contro il Villaggio dopo il momentaneo vantaggio di 2 a 0, e una sconfitta 3 a 0 contro il forte ADMO Lavagna per il Volley Colombiera che conquista un punto in due partite. Nella prima gara la squadra ha giocato bene e ha vinto meritatamente i primi due set conducendo il gioco con buone trame. Dal terzo set i gialloneri hanno subito un calo fisico e si sono fatti rimontare senza essere riusciti a contrastare l'avversario. Il tie break è stato nelle mani del Villaggio dall'inizio alla fine e si è chiuso sul punteggio di 15 a 11.
Nella seconda partita le speranze di strappare punti alla seconda in classifica in trasferta erano veramente poche ma la volontà di metterli in difficoltà era senza dubbio nella testa dei giocatori del Colombiera. Nel primo set la squadra ha giocato discretamente difendendosi dagli attacchi della squadra locale ma ha dovuto cedere sul punteggio di 25 a 17. Nel secondo parziale i gialloneri passano all'attacco e conducono fino al punteggio di 16 a 14 salvo poi subire in ricezione un brutto break di 4 punti che ha permesso all'ADMO di riprendere le redini della partita e vincere il set 25 a 20. Nell'ultimo parziale la squadra si è trovata quasi sempre sotto ma comunque non si è mai arresa e ha giocato spesso alla pari perdendo però 25 a 19.
La prossima partita vedrà il Volley Colombiera affrontare in casa l'ennesimo derby spezzino contro il Futura Avis Bertoni in una gara che offrirà sicuramente emozioni al pubblico presente.




Continua la striscia positiva che dura da 3 partite per l'U16 Maschile che ha vinto 3 a 0 l'anticipo giovanile del derby di serie C contro il Futura Avis Bertoni. Buona gara dei gialloneri che hanno condotto il gioco dall'inizio alla fine della partita senza mai subire le offensive della squadra ospite.



Arriva la prima vittoria anche per le piccole dell'U12 che vincono 3 a 0 contro il Podenzana Volley nella palestra di Barbarasco. Buona prestazione delle giallonere che mostrano buoni miglioramenti che fanno ben sperare per il proseguo del torneo. Da sottolineare l'esordio come Smart Coach di Anna Maria Lupetti che ha gestito bene le ragazze e ha conquistato il bottino pieno coadiuvata dal dirigente Marco Franceschini.



Infine i ragazzi dell'U13 3vs3 sabato 23 Febbraio hanno svolto la seconda giornata di concentramento giocando 5 partite e conquistando 9 punti con 2 vittorie all'attivo. Dopo questa giornata i gialloneri si trovano al quarto posto con 18 punti. Grandi complimenti a questi ragazzi che molti di questi sono alle prime armi nel mondo della pallavolo avendo iniziato a giocare a settembre.



Nessun commento:

Posta un commento