giovedì 29 marzo 2018

Lo Zephir si aggiudica il derby spezzino contro il Colombiera

Come da previsioni vista la classifica vittoria netta dello Zephir contro il Colombiera che solo nel terzo set riesce a limitare i danni e a giocarsela per buona parte del punteggio.

Sconfitta che la squadra aveva messo in preventiva vista la forza degli ospiti, primi della classe. Il primo set è senza storia dall'inizio alla fine è un monologo santo stefanese con il Colombiera che subisce in tutti i fondamentali. Nel secondo parziale c'è una lieve reazione che viene interrotta dall'impressionante servizio del palleggiatore avversario Podestà che sfodera battute salto spin molto potenti. L'ultimo set la squadra castelnovese riesce a limitare i danni in ricezione e a difendersi bene giocandosi il set, andando anche in vantaggio diverse volte di qualche punto salvo poi subire, nel finire del parziale, un break risultato fatale per il risultato finale. La prossima partita vedrà la squadra giocare una delle trasferte più difficili del campionato, contro l'ADMO Lavagna, terza forza del campionato. Dopo questa serie di partite molto impegnative i gialloneri dovranno trovare le forze per lottare nelle ultime quattro gare che risulteranno fondamentali per la permanenza in serie C Maschile. Forza ragazzi!!!

Oltre alle consuete partite di campionato che le nostre squadre stanno affrontando di giorno in giorno, il Volley Colombiera parteciperà venerdì 30 e sabato 31Aprile ad un torneo nazionale organizzato dalla Virtus Carrarese con l'U16 Maschile e l'U14 Femminile. In bocca al lupo a tutti!!!

Infine facciamo un in bocca al lupo di pronta guarigione alla nostra unica e preziosa dirigente Anna Maria Lupetti che durante un allenamento in palestra si è infortunata al tendine di Achille.



Nessun commento:

Posta un commento