venerdì 26 gennaio 2018

Sconfitta casalinga per il Colombiera

Un'altra sconfitta per i gialloneri che perdono 3 a 1 in casa contro il Volley Team Finale Ligure, in una gara combattuta ma che ha visto la squadra ospite portare a casa il bottino pieno di 3 punti.

Non riesce a sbloccarsi il Volley Colombiera che ci prova fin dall'inizio ad invertire la rotta, nonostante l'importante assenza di Matteo Aldovardi, ma che sul punteggio a favore di 19 a 16 spenge la luce, come spesso accade, e subisce un parziale letale di 9 a 2 per i genovesi che vincono il set 25 a 21. Il secondo parziale anch'esso molto combattuto con la squadra di casa che reagisce e mette in difficoltà gli avversari ma non riesce mai ad abbatterli definitivamente, anche questo set si conclude a favore degli ospiti sul punteggio di 25 a 22. Nel terzo parziale i castelnovesi trascinati dalla grinta del capitano Andrea e dai numerosi punti di Scinicariello riescono a recuperare uno svantaggio di 5 punti e a vincere meritatamente il set 25 a 19. Nell 'ultimo parziale la partita si decide subito perché gli avversari riescono a prendere 3 punti di vantaggio dal punteggio di 5 a 2 e sono riusciti a mantenerli fino alla fine del set meritatamente commettendo pochissimi errori. Anche in questa frazione i gialloneri lottano, vincono degli scambi molto belli e combattuti ma non riescono ad incidere soprattutto in fase di attacco andando a punto con solo il 33% di positività. Il set e la partita si chiudono sul 25 a 20 e di conseguenza 3 a 1 per il Finale Ligure. 
Le prossime partite vedranno il Volley Colombiera giocarsi una bella fetta di salvezza contro le dirette concorrenti sperando di ottenere i punti che si merita per poter affrontare il girone di ritorno con più tranquillità allontanando così quelle tensioni che una neo promossa è normale che abbia al primo anno di serie C. Forza ragazzi ora arriva il bello!!!!!!!



Nessun commento:

Posta un commento