giovedì 18 gennaio 2018

Colombiera sconfitto 3 a 1 dal Santa Sabina

Riprende il campionato di serie C Maschile dopo la sosta natalizia con il piede sbagliato il Volley Colombiera che perde di misura in un ambiente difficile come quello genovese.

La partita è stata molto equilibrata e i gialloneri si sono trovati spesso in vantaggio ma non sono riusciti ad avere la concentrazione e la giusta cattiveria sportiva per poter chiudere i parziali a proprio favore. Anche se nel secondo set, una decisione dubbia dell'arbitro (una delle tante), sul punto del 26-24 a favore del Colombiera ha impedito la vittoria del set e il conseguente 1-1. Il terzo parziale vede i gialloneri più determinati che mai andare in campo e dominare il set fino al punteggio di 22 a 18, salvo poi addormentarsi completamente e si risvegliarsi sul 22-23 per la squadra di casa. Dopo una lunga serie di scambi e di set point i ragazzi riescono ad avere la meglio sui genovesi sul punteggio di 31 a 29. Nel quarto set la squadra di casa riesce a tenere sempre due punti di distacco che diventano 5 sul punteggio di 22 a 17. Ma i gialloneri non si arrendono e riescono a riportarsi sotto fino al 24-23, poi dopo un'azione confusa e fortunosa il Santa Sabina chiude il set e la partita sul punteggio di 3 a 1.
Questa purtroppo è la sesta sconfitta consecutiva arrivata in modo ingiusto, ma si sa quando gira tutto storto la fortuna a volte ti gira le spalle. Tuttavia i ragazzi non si devono assolutamente arrendere perché hanno dimostrato di avere carattere e a sprazzi di avere un buon gioco, molto spesso si pagano quei cali di concentrazione di 4-5 punti che risultano essere fatali in un campionato di questa caratura. Il prossimo impegno vedrà i gialloneri affrontare il Volley Team Finale Ligure in casa nel palazzetto di Sarzana in Via dei Mulini alle 18.00. Sono invitate tutte le persone a cui piace la pallavolo a venire a tifare per i nostri ragazzi!!!

Nessun commento:

Posta un commento