lunedì 24 aprile 2017

LA GRANDE FESTA DEL VOLLEY COLOMBIERA


I letali gialloneri vincono nettamente per 3-0 contro l'Alassio e festeggiano con il proprio pubblico la promozione in serie C da prima della classe!!!



Sabato 22 aprile si è disputata l'ultima partita di campionato di serie D vinta dal Volley Colombiera Project per 3 a 0 contro i Golfi Diano Alassio. Si conclude con la promozione in serie C una stagione entusiasmante e storica, i ragazzi di coach Claudio Carli chiudono primi il girone (25 punti) con 5 punti di vantaggio sull'Olympia Voltri (20 punti). Davanti ad un pubblico delle grandi occasioni, che la società ci tiene a ringraziare per aver seguito tutte le partite casalinghe con grande partecipazione, la squadra ha risposto presente giocando concentrata su tutti i fondamentali senza concedere nulla all'Alassio. Con questa gara il numero di vittorie è arrivato a 16 in 20 gare disputate. Si tratta di un coronamento di un sogno per la società della presidentessa Nicoletta Capoverde e per i ragazzi, autori di una stagione straordinaria, in cui hanno creduto alla promozione fin dal primo giorno della preparazione atletica. L'impegno costante da parte di tutti i giocarori, staff tecnico, società, e dirigenti ha permesso il raggiungimento di un traguardo storico, un passo alla volta giorno dopo giorno.
Da sottolineare la NON presenza degli organi Federali e dell'amministrazione comunale di Calstelnuovo Magra, si vede che i nostri risultati non interessano...
La rosa dei giocatori vincitori del campionato regionale di serie D è la seguente:
Gianluca Donati e Matteo Marescotti (palleggiatori)
Giovanni Scinicariello, Stefano Viosi, Mattia Angeletti, Roberto Cerno e Giacomo Malloggi (centrali)
Carli Andrea (capitano), Federico Vitali, Luca Ferraro (schiacciatori)
Marco Ghisi (opposto)
Davide Polisi (libero)
1° allenatore Claudio Carli
2° allenatore Emilio Carli
Un'ulteriore soddisfazione nella stagione del Volley Colombiera è stato l'importante riconoscimento di SCUOLA REGIONALE DI PALLAVOLO consegnato dalla federazione per il lavoro svolto in questi anni.
Dopo questi grandi risultati raggiunti dalla società si spera che il comune possa riuscire a garantire una palestra per svolgere l'attività e poter giocare la prima partita in "casa" dopo 13 anni. La speranza è l'ultima a morire...

Foto di gruppo


Classifica finale

Nessun commento:

Posta un commento