venerdì 22 novembre 2019

Il Colombiera colleziona 4 punti nelle prime 3 partite

Dopo la sconfitta per 3 a 1 all'esordio casalingo contro il forte Colombo Genova allenato dall'allenatore Campione del Mondo U18 Luca Leoni, in una partita in cui non sono mancate le emozioni con continui capovolgimenti di fronte, sono arrivati i primi punti nel campionato di Serie C Maschile 2019/2020 per il Volley Colombiera che rientra da due trasferte consecutive con una vittoria per 3 a 0 contro lo Spazio Sport e una sconfitta di misura per 3-2 contro il Finale Ligure dopo l'iniziale vantaggio per 2 set a 0.
Volley Colombiera vs Colombo Genova 1-3
Formazione: Cargiolli Andrea 9, Moretti Davide 13, Carli Andrea (capitano) 8, Podestà Mattia 8, Marescotti Matteo 3,  Aldovardi Matteo 6, Faouzi Badr 3, Bastieri Alessio, Franceschini Davide, Morabito Gabriele, Rami Federico, Polisi Davide (libero). Allenatore Carli Claudio. Dirigente Accompagnatore: Marchi Gabriele.



Spazio Sport vs Volley Colombiera 0-3
Formazione: Cargiolli Andrea 10, Moretti Davide 15, Carli Andrea (capitano) 8, Podestà Mattia 7, Marescotti Matteo 1, Aldovadi Matteo 4, Faouzi Badr 2, Bastieri Alessio, Franceschini Davide, Morabito Gabriele, Polisi Davide (libero). Allenatore Carli Claudio. Dirigente Accompagnatore: Marchi Gabriele.



Volley Finale Ligure vs Volley Colombiera 2-3
Formazione: Cargiolli Andrea 7, Moretti Davide 15, Carli Andrea (capitano) 15, Podestà Mattia 10, Marescotti Matteo 5 , Aldovardi Matteo 8, Faouzi Badr 7, Bastieri Alessio, Franceschini Davide, Morabito Gabriele, Rami Federico, Polisi Davide (libero). Allenatore Carli Claudio. Dirigente Accompagnatore: Marchi Gabriele.



La gara contro lo Spazio Sport ha visto i gialloneri condurre il gioco e il punteggio in tutti i set commettendo anche qualche errore di troppo che però non ha mai compromesso il risultato.
Ben più difficile è stata la trasferta a Finale Ligure dove i castelnovesi si sono presentati in campo molto concentrati e determinati andando in vantaggio meritatamente 2 set a 0 contro i locali che soprattutto in casa negli ultimi anni hanno creato difficoltà a chiunque. Nei tre set successivi la stanchezza dei ragazzi e i tanti cambi effettuati dall'allenatore della squadra di casa hanno fatto si che l'inerzia della gara cambiasse. Rimane il grosso rammarico di non essere riusciti a tornare a casa con il bottino pieno ma la prestazione e il punto guadagnato in un campo ostico fa ben sperare per la continuazione del campionato.
La prossima gara vedrà il Colombiera giocare in casa ad Ameglia nella palestra delle scuole medie di Via Maestà contro il 3 Stelle Villaggio alle ore 21.00. Non mancate venite numerosi a sostenere la squadra!!!

Nessun commento:

Posta un commento