I ragazzi allenati da Carli hanno giocato una buona gara, nonostante la tensione fosse alle stelle: l’esito della partita era determinante per la retrocessione in serie D, a meno di ottenere 1 punto, vincendo 2 set in caso di vittoria per 3 a 0 del Volley Laghezza contro le Grafiche Amadeo Sanremo.
Con grinta e concentrazione questo risultato è stato raggiunto dal Volley Colombiera, che nell’ultima giornata si è conquistato la salvezza.
Il primo set punto su punto i ragazzi di ambedue le squadre si sono tenuti vicendevolmente il fiato sul collo. Il parziale si è concluso per 25-21 per il Sant’Antonio.
Durante il secondo parziale i gialloneri hanno mutato la loro tensione in determinazione e hanno portato a casa il secondo set per 16-25, grazie alla precisione con cui ogni componente della squadra ha giocato.
Il terzo parziale ha visto i castelnovesi trionfare sulla squadra genovese che, sopraffatta, è rimasta indietro di ben 11 punti. Il set si conclude 14-25.
Nel parziale successivo il Colombiera è determinato più che mai a chiudere la partita ma il Sant’Antonio non ci sta e ai vantaggi la squadra ospite vince 26-24.
Il Volley Colombiera non si da per vinto e durante l’ultimo set tiene testa agli avversari poi però la determinazione non basta, il fiato è corto e la stanchezza causata da una lunga partita e un lungo campionato alle spalle si fa sentire; 10-15.
La partita si conclude e il risultato del Volley Colombiera per questo campionato 2018/19 può considerarsi apprezzabile.
La società coglie inoltre l’occasione per ringraziare tutti coloro che hanno dedicato il loro tempo per sostenere i giocatori gialloneri.
Lo stesso giorno si è concluso anche il campionato U13 Femminile con una sconfitta di misura per 2 a 1 contro la Pallavolo Futura. Le ragazze allenate da Carli Emilio sono partite forte e si sono aggiudicate il primo set 25 a 13 giocando una buona pallavolo con pochi errori. Nei due parziali restanti qualche indecisione di troppo delle giallonere ha fatto si che gli ospiti rientrassero in partita e vincessero 20-25 e 19-25. La squadra chiude il campionato al 4° posto in classifica a pari punti con lo Zephyr Trading (9 punti). Complimenti alle ragazze!
Nessun commento:
Posta un commento