domenica 2 dicembre 2018

IL COLOMBIERA SI SBLOCCA!!!

Dopo un inizio di campionato difficile dove la squadra non ha raccolto quello che avrebbe meritato in campo, riesce a vincere una partita importante e molto bella contro lo Spinnaker Albissola per 3-2.
Nel primo set la squadra parte forte e conduce la gara con qualche punto di vantaggio salvo poi perdersi come spesso è capitato e perdere immeritatamente 25-23. Nel secondo parziale la squadra rientra in campo molto determinata e riesce a condurre il gioco con relativa tranquillità vincendo 25-18. Nonostante la vittoria nel secondo set i gialloneri sembravano aver trovato la strada giusta ma nella successiva frazione di gioco si ritrovano spesso ad inseguire fino a perdere con ampio margine 25-16. Negli ultimi due set, grazie alle scelte del nostro coach Carli che ha ruotato tutti i giocatori cambiando alcuni interpreti affaticati, la squadra ha reagito allo svantaggio e grazie anche al nostro pezzo pregiato Matteo Aldovardi, autore di una gran partita e dell'ultimo punto, è riuscita a ribaltare lo svantaggio e a vincere 3 a 2 contro una squadra forte e ben allenata da un maestro della pallavolo ligure Claudio Agosto.
Questa potrebbe essere la gara della svolta che tutti aspettavano perché la classifica non rispecchia i veri valori della rosa giallonera, che ha bisogno di queste iniezioni di fiducia e una maggior consapevolezza di essere una squadra forte.
Dopo la sosta il Colombiera tornerà in campo tra le mura amiche sabato 15 Dicembre contro il Santa Sabina e la settimana successiva in un campo difficile contro il Finale Ligure; queste due partite proveranno la vera forza della squadra e mostreranno che ruolo potrà avere all'interno del campionato.
Intanto bisogna godersi questa importante vittoria e lavorare sodo in queste due settimane di sosta per migliorare alcuni aspetti e limare sempre più quelli che sono i difetti.
FORZA COLOMBIERA!!!

Festeggiamenti a fine partita

Gli applausi dei nostri sostenitori

Nessun commento:

Posta un commento