Succede di tutto sabato 17 febbraio... piove dentro alla palestra a Sarzana e la partita viene spostata ad Ameglia in un campo di fatto "neutro"...
Che la stagione non sia delle più fortunate lo si era capito, ma anche questa non ci voleva proprio perché la partita a Sarzana, probabilmente, sarebbe stata diversa. E' altrettanto vero che con i se e con i ma non si va da nessuna parte e parlando della gara il Colombiera è partito male perdendo il primo set nettamente 25 a 18. Nel secondo parziale c'è stata una reazione che ha permesso alla squadra locale di comandare il set di 2 di vantaggio punti fino al punteggio di 22 pari dove un ace preso per un' incomprensione tra i ricettori fa sfumare le speranze di vincere la frazione di gioco, che di fatto si è chiusa 25 a 23 per la squadra ospite. L'ultimo set è stato molto simile al primo con molti errori soprattutto in fase di costruzione del gioco che hanno permesso al Sanremo di prendere le misure e di essere più efficace in ogni fondamentale. La partita si chiude 3 a 0. Un'altra sconfitta che lascia l'amaro in bocca perché se la squadra fosse stata più cinica nei momenti cruciali avrebbe potuto portarsi sul 1 a 1 e la partita sarebbe stata sicuramente diversa. Peccato. La prossima gara sarà in trasferta sabato 24 febbraio ad Albissola contro una diretta concorrente per la salvezza per cui sarà una gara tutta da giocare con determinazione e voglia di portare a casa il risultato. Forza Ragazzi!!!!
Una nota positiva viene dal gruppo dell'U12, che nel suo campionato promozionale, ha vinto le prime due partite, entrambe per 3 a 0, contro il Volley Brugnato e il Centro Volley Levanto, giocando molto bene con pochissimi errori e molte note positive che evidenziano l'ottimo lavoro svolto dal mister Emilio Carli. Bravissimi!!!
Nessun commento:
Posta un commento