venerdì 4 agosto 2017

IL VOLLEY COLOMBIERA CHIUDE LA STAGIONE 2016/2017

Venerdì 28 luglio si è conclusa una splendida stagione che ha visto la prima squadra vincere il campionato di serie D e approdare dunque in serie C, l'attribuzione alla società dell'importantissimo riconoscimento di SCUOLA REGIONALE DI PALLAVOLO da parte della federazione. Nel settore maschile la società ha partecipato all'U18 e all'U13 3vs3 con l'intenzione di far fare le ossa ai ragazzi tutti più giovani rispetto ai limiti di età massimi, mentre come Volley Ameglia Project il settore femminile ha raggiunto ottimi risultati come il 4° posto in U16 e le semifinali provinciali nel campionato U14 dopo un ottimo secondo posto nel girone. Non ci scordiamo dei più piccoli che ha visto l'U12 partecipare sia ai concentramenti organizzati dalla federazione che ad un campionato organizzato da alcune società, e il mini volley che ha svolto numerosi tornei in tutto il territorio. Insomma una delle migliori stagioni della storia del Volley Colombiera che non intende assolutamente fermarsi ma vuole continuare a crescere sempre di più. Nel mese di luglio, come ormai è di consuetudine da diversi anni, la società ha deciso di svolgere la propria attività nelle piscine della Corte di Camisano alternando un bel bagno in piscina al Beach Volley sulla spiaggia. Un'iniziativa assolutamente vincente vista la grande affluenza dei ragazzi e delle ragazze dai più piccoli ai più grandi.
Martedì 8 agosto presso il bar ristorante Verde Luna di Fiumaretta il settore femminile targato Volley Ameglia Project chiuderà la stagione con un apericena che vedrà le nostre ragazze salutarsi e darsi appuntamento alla preparazione atletica. Giusto appunto, non si fa in tempo a chiudere una stagione che ne inizia una nuova infatti i nastri di partenza sono già fissati per il 28 agosto dove tutte le nostre squadre ripartiranno alla grande per un nuovo anno. Saranno molte le novità che ci saranno nell'anno sportivo che ci aspetta partendo dalla prima squadra arrivando ai più piccoli quindi non vediamo l'ora di ricominciare e di svelarvele al più presto!!!
La società ringrazia tutti i tesserati (atleti, atlete, dirigenti, allenatori) per l'impegno dimostrato nella stagione passata e augura a tutti una buona estate.
Come al solito rinnoviamo l'invito a chi volesse provare questo meraviglioso sport nella nostra società contatti Claudio al 3472364818.







Nessun commento:

Posta un commento